Raz Degan, l’incubo che tormenta l’attore: quello che sta accadendo è davvero doloroso

Raz Degan ha stupito tutti con le sue parole. Il celebre attore ha raccontato dell’incubo che sta vivendo, ma che cosa è successo?

Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senza alcun dubbio anche quello di Raz Degan. L’attore nato in Israele ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, affermandosi come una vera e propria star in Italia (e non solo).

l'incubo di raz degan
Raz Degan emoziona tutti con le sue parole – (gentechevainmontagna.it)

Nel corso degli anni quello di Raz Degan si è affermato come uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Modello, attore, conduttore e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista israeliano si è fatto conoscere e amare dal grande pubblico italiano, grazie ai programmi e alle pellicole che lo hanno visto protagonista. Da Squillo a Albakiara – Il film, fino a Barbarossa, Le indagini di Lolita Lobosco e tanti altri ancora, sono parecchi i film e le serie tv che hanno reso Degan una vera icona.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche, e soprattutto, per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico. Proprio per questo l’attore israeliano è stato ospite di recente a Verissimo, dove si è raccontato nel corso di una toccante intervista. A Silvia Toffanin, Degan ha rivelato l’incubo che sta vivendo ormai da diversi mesi, ecco le sue parole.

Raz Degan, la confessione sul terribile incubo che sta vivendo

Come già accennato, Degan è stato ospite a Verissimo in una delle ultime puntate. Nel rinomato salotto di Canale 5, l’artista israeliano ha parlato a proposito della terribile guerra che ormai da diversi mesi vede coinvolto il suo Paese d’origine, Israele. Sebbene l’artista abbia lasciato il suo Paese da diversi anni, Degan si è sempre detto orgoglioso delle sue origini. Nell’ultimo periodo, però, il conflitto ha preso sempre più piede, destando maggiore preoccupazione nell’attore.

raz degan racconto
L’intervista di Raz Degan a Verissimo – foto IG @raz_degan (gentechevainmontagna.it)

A Canale 5 Degan ha raccontato di essere in apprensione per le sorti del conflitto che vede coinvolti Israele e Palestina. “È un incubo”, ha detto l’attore, nato proprio in un kibbutz a nord del Paese. Degan si è detto fortemente dispiaciuto per le terribili scene alle quali si assiste ormai ogni giorno, tra la sofferenza dei bambini e l’orrore degli stupri di guerra.

Come se non bastasse, l’attore ha confessato di avere parecchi parenti che vivono ancora in Israele. Non è umano – ha aggiunto l’artista nel corso della sua toccante intervista a Verissimo – Non riesco a credere che siamo arrivati a questo. Degan si è sempre detto a favore della pace e ora più che mai auspica una fine immediata del conflitto.

Impostazioni privacy