Rai, che colpaccio: dopo l’addio di Amadeus, sbarca la coppia più amata del momento

Dopo l’addio di Amadeus, sembra che in Rai stia arrivando una coppia molto amata ed apprezzata. Ecco di chi si tratta.

L’addio di Amadeus alla Rai è arrivato come un fulmine a ciel sereno ma è servito ai dirigenti per ridisegnare il palinsesto televisivo della rete, affidando i programmi che prima erano del conduttore ad altri. Così, ad esempio, il prossimo Festival di Sanremo verrà presentato dall’esperto Carlo Conti che già sta pensando al regolamento della kermesse musicale e a chi portare con sé sul palco dell’Ariston (co-conduttori, ospiti e cantanti). 

Rai: arriva una coppia molto amata
Dopo l’addio di Amadeus, in Rai potrebbe arrivare una coppia molto amata (ansafoto) – gentechevainmontagna.it

Affari Tuoi verrà presentato da Stefano De Martino, promosso su Rai Uno con un contratto milionario. Insomma, sono stati designati i degni eredi di Amadeus ma non è tutto, perché sembra che in Rai stia per approdare anche una coppia molto amata dal pubblico.

La coppia molto amata che sbarca in Rai dopo l’addio di Amadeus

Se l’addio alla Rai di Amadeus può aver spezzato il cuore a tanti spettatori, c’è una bella notizia: sembra infatti che dalla Mediaset stia per approdare la coppia più amata del momento.  Si tratta di un duo di comici pugliesi che ha registrato record di ascolti sulla Mediaset con il suo programma “Felicissima sera”. Non solo, ma anche al cinema i loro film sono sempre molto visti.

Rai: arrivano Pio e Amedeo
È probabile l’arrivo in Rai della coppia formata da Pio e Amedeo (Instagram @pioeamedeo83) – gentechevainmontagna.it

Si tratta di Pio e Amedeo, comici pugliesi molto apprezzati. Presenza fissa in alcune puntate del serale di Amici di Maria De Filippi di qualche anno fa, durante la messa in onda del loro programma Emigratis hanno fatto ridere i telespettatori con le loro gag che vedevano l’inconsapevole partecipazione di personaggi super famosi in tutto il mondo. 

Al cinema i loro film “Amici come noi”, “Belli Ciao” e “Come può uno scoglio” sono stati dei veri successi. Insomma, ci sono tutte le premesse per vederli mettere in scena un bello show anche in Rai, dato che vorrebbero tornare in tv, sul piccolo schermo. Dopo tanti successi in Mediaset e al cinema, sembra che la società Friends&Partners, che lavora sul futuro televisivo della coppia di comici, stia tentando delle manovre per farli approdare in Rai.

I fan della coppia sperano che per loro ci sia in programma qualche bella e divertente trasmissione televisiva, e perché no, proprio in Rai, dopo il vuoto lasciato da Amadeus.

Impostazioni privacy