Primark ritira uno dei suoi prodotti di punta: sconcerto tra i clienti

Un dipendente di Primark avverte che uno dei prodotti preferiti dai clienti verrà presto ritirato e gli acquirenti non sono soddisfatti.

Dalle cuffie da doccia con paillettes alle maschere lenitive per i piedi, la sezione bellezza di Primark ha qualcosa per tutti. Tuttavia, un dipendente ha rivelato che uno dei prodotti preferiti dai clienti verrà presto tolto dagli scaffali e gli acquirenti sono devastati.

Primark ritirato prodotto di punta
Ritirato il prodotto di Primark preferito dagli acquirenti – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Nel tentativo di essere più “sostenibile”, il dipendente ha affermato che la catena interromperà la produzione dei suoi dischetti cosmetici rotondi “Super Soft” da 50 centesimi. Da allora ha confermato che intende eliminare gradualmente i dischetti di cotone usa e getta, affermando di voler “fare di più per ridurre gli sprechi“. Di seguito, scopriamo cosa accadrà.

Addio a uno dei prodotti più venduti di Primark

Gli acquirenti sono sconvolti dal ritiro dei dischetti di cotone, uno dei prodotti più venduti della sezione beauty di Primark, e si sono precipitati nei vari negozi per fare scorta di confezioni. Confermando le dichiarazioni di una nota TikToker, in un comunicato un portavoce di Primark ha scritto: “Come azienda, vogliamo fare di più per ridurre gli sprechi e incoraggiare i nostri clienti a fare lo stesso”.

Qual è uno dei prodotti più venduti di Primark
Primark ritira il proprio prodotto più venduto – Gentechevainmontagna.it

All’inizio di quest’anno, abbiamo sperimentato la rimozione dei dischetti di cotone usa e getta in oltre 100 negozi in 12 mercati e abbiamo notato che i nostri clienti hanno avuto un’ottima reazione alla nostra nuova offerta riutilizzabile e sono disposti a fare il cambiamento“. Di conseguenza, nei prossimi mesi elimineranno gradualmente la vendita di dischetti di cotone usa e getta dai negozi e li sostituiranno con una gamma di dischetti riutilizzabili per la rimozione del trucco.

Nel frattempo, un utente ha suggerito agli acquirenti di optare per un’alternativa riutilizzabile, scrivendo che sono più morbidi ed ecologici. I clienti di Primark possono spendere all’incirca 2 euro per una confezione da dieci di dischetti riutilizzabili che dureranno più dei 120 lavaggi. Eppure, i TikToker non hanno preso bene la notizia e molti hanno pubblicato le loro reazioni scontente.

La tiktoker Lisa Tracey ha comprato più di 50 pacchetti di dischetti di cotone, sottotitolando che la catena sta sospendendo la produzione del prodotto. Rispondendo a un commento che sottolineava che altri negozi vendono l’articolo, ha scritto che personalmente ha sempre trovato Primark il migliore e il più economico. Motivo per cui è corsa ai ripari prima che i dischetti finiscano del tutto.

Gestione cookie