Pechino Express, grande ritorno in gara: concorrenti in difficoltà

Pechino Express, un grande e inatteso ritorno: nuova coppia fa il suo ingresso in gara. I concorrenti sono senza parole, ma di chi si tratta?

Più che essere considerato un reality, Pechino Express è un vero e proprio survivor show unico nel suo genere dove i protagonisti viaggiano attraverso innumerevoli paesi. Lo scopo è quello di superare delle prove fisiche e di ingegno senza alcun budget e mezzo di sussistenza.

Pechino Express ritorno in gara
Pechino Express, arriva una nuova coppia in gara – (Foto Facebook @pechinoexpress) – Gentechevainmontagna.it

Puntata dopo puntata, i concorrenti della trasmissione (sempre tutti personaggi noti al grande pubblico) partono alla volta di un territorio nuovo da esplorare offrendo anche al pubblico la possibilità di scoprire le diverse culture che ci sono al mondo.

Pechino Express: la Petolicchio ritorna in scena

Giunti alla quinta puntata dell’11ª edizione, anche per questo 2024 Pechino Express si è confermato essere uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico pubblico. Ad entusiasmare non sono soltanto i luoghi mozzafiato, ma anche le dinamiche che si creano tra i personaggi.

Pechino Express  Petolicchio
Maria Rosa Petolicchio torna a Pechino Express – (Foto Instagram @petolicchiomariarosa) – Gentechevainmontagna.it

Non solo una gara, ma un viaggio alla scoperta del mondo, delle diverse culture. Non solo competizione, ma la possibilità di una vera e propria riscoperta di se stessi. Tanti i colpi di scena dell’ultima puntata che ha visto le coppie sfidarsi nel Laos: 263 lunghissimi chilometri dove oltre alla forza fisica è stata testata anche quella mentale.

Tanto è vero che dopo l’ennesima discussione la coppia de I Giganti, formata dai due sportivi Francesca Piccinini e Kristian Ghedina che non ha mai trovato un vero e proprio punto di incontro, ha dovuto abbandonare il programma. Ma le sorprese non terminano qui. In chiusura di puntata infatti è stata presentata una nuova coppia.

Stiamo parlando de I Lumaconi che vede un grande ritorno sulla scena di Maria Rosa Petolicchio (professoressa del Collegio ed ex concorrente del reality) insieme al comico Dario Vergassola – anche gli ex protagonista della trasmissione. Attualmente non si sa se i due entreranno ufficialmente in gara oppure sarà semplicemente una coppia ospite.

Nella prossima puntata, che andrà in onda sempre di giovedì, gli amatissimi protagonisti del reality dovranno non solo affrontare l’ingresso di una nuovo duo, ma anche cambiare il proprio compagno di viaggio. Sarà, senza alcun dubbio, un duro colpo per i partecipanti che sono riusciti a trovare la sintonia giusta per la riuscita della gara e per affrontare al meglio le prove.

Impostazioni privacy