Paolo Masella, dopo il Grande Fratello torna in macelleria: la reazione dei clienti

Le ultime su Paolo Masella, dopo il Grande Fratello il concorrente torna in macelleria: come hanno reagito i clienti. 

È stato costretto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip la settimana scorsa, con grande delusione di tutti i suoi fan, dopo essere stato eliminato dal televoto del pubblico. Stiamo parlando di Paolo Masella, il concorrente non vip del reality show che ha saputo conquistare una parte importante di pubblico. Per lui però niente finale e ritorno alla vita normale.

Paolo Masella ritorno in macelleria
Paolo Masella è ritornato nella sua amata macelleria – (Foto Facebook @grandefratello) – Gentechevainmontagna.it

Paolo Masella è un giovane di 25 anni nato a Roma, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre insieme agli altri concorrenti, famosi e non famosi come lui. Durante i mesi trascorsi nella casa è scoppiato l’amore con la concorrente Letizia Petris, di professione fotografa, anche lei non famosa. Prima del Grande Fratello Vip, Paolo Masella lavorava in una macelleria di Roma. È qui che è tornato pochi giorni dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello. Ecco cosa è successo.

Paolo Masella, dopo il Grande Fratello torna in macelleria

È stata un’accoglienza molto calorosa quella che l’ex gieffino ha ricevuto a La Macelleria Poker di Roma dove lavorava prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa, il giovane ha fatto un ingresso trionfale nel locale, ricevendo tutto l’affetto possibile dai titolari della macelleria, dai colleghi e dai clienti. Sorrisi, abbracci, baci, tutti sono stati molto felici di rivederlo.

Paolo Masella dopo il Grande Fratello
Ritorno caloroso per l’ex gieffino – (Foto Screenshot Instagram @masellapaolo) – Gentechevainmontagna.it

Il video del ritorno di Paolo Masella è stato postato dalla stessa Macelleria Poker sul suo profilo Instagram. “Ritorna il nostro Gladiatore” è la scritta che accompagna il video in didascalia. Esclamazioni di gioia e sorpresa si possono ascoltare nel video, nonostante la musica di sottofondo. “Non m’hai fatto dormire, non mi hai fatto!“, ha detto uno dei macellai mentre abbracciava Paolo, chiaramente riferendosi alle puntate del Grande Fratello Vip.

La macelleria romana ha pubblicato ben due video dedicati a Paolo Masella, uno che mostra il suo ritorno e un altro in cui si vede l’ex concorrente del Grande Fratello mentre è all’opera dietro il bancone, intento a tagliare la carne e pesarla. “Si ricomincia, siamo pronti!“, dice Paolo alla fine del video. Sarà un ritorno definitivo di Masella al vecchio lavoro o lo vedremo di nuovo in tv? E cosa accadrà con l’amata Letizia una volta che sarà terminato il Grande Fratello? Non resta che aspettare, non manca molto.

Impostazioni privacy