“Nuovo amore”, scoppia la passione sul set di Mare Fuori: i due protagonisti beccati così

Sul set dell’ultima stagione di Mare Fuori sembra che tra due attori sia scoppiata la passione. Ecco di chi si tratta: fan in visibilio.

Mare Fuori è una delle fiction Rai più di successo degli ultimi anni. Dopo l’esordio e l’inaspettato successo delle prime stagioni, la Rai ha deciso di proseguire e proprio nelle ultime settimane sono uscite le puntate della quarta stagione. Al centro di questi nuovi episodi c’è sempre l’IPM di Napoli e le avventure dei suoi detenuti tra delinquenza, pentimento e rinascita.

Nuovo amore sul set di Mare Fuori
Nuovo amore sul set di Mare Fuori: ecco lo scoop dell’ultimo minuto (gentechevainmontagna.it)

Proprio nel corso dell’ultima stagione e delle sue riprese, però, sembra che tra due attori sia scoppiata una passione che ormai non riescono più a nascondere. I fan sono in visibilio e, sebbene i due non abbiano né confermato né smentito, la speranza che sia tutto vero è tanta: ecco di chi si tratta, sono innamoratissimi anche in Mare Fuori.

Mare Fuori, amanti nella serie tv e nella vita: ecco chi sono

Nella serie tv ambientata a Napoli uno dei temi principali è quello dell’amore. Sebbene sembri strano, poiché di fatto si tratta di una fiction che parla di criminalità e di carcere, in realtà sono molti i ragazzi e le ragazze che si innamorano tra le celle dell’IPM, tra gli alti e bassi che la situazione determina. Nelle ultime ore, però, circola un gossip: due attori, che nella serie tv interpretano due personaggi innamoratissimi tra di loro, sembra che si siano innamorati anche nella vita vera.

Nuovo amore sul set di Mare Fuori
Nuovo amore sul set di Mare Fuori: realizzato il sogno di tutti i fan (gentechevainmontagna.it / Instagram @deianiramarzano)

Lo scoop arriva da Deianira Marzano, la quale ripubblica sulle proprie stories un messaggio ricevuto da una fan. Questa rivela che, nel video del nuovo brano di Matteo Paolillo, girato ad ottobre quindi nel periodo in cui si stava lasciando con l’ex fidanzata, si vedono delle immagini prese dalla serie tv di Mare Fuori. Qui si vedono Cardiotrap ed Alina ma, poco dopo, si notano anche lui stesso e Ludovica Coscione.

La stessa, sotto al post di Matteo Paolillo riguardante questo videoclip, ha commentato con “voia”, aggiungendo un cuore bianco: secondo i fan questi sono i segni indistinguibili di un amore che sta nascendo. Il brano sembrerebbe infatti essere scritto per il personaggio di Cardiotrap ma l’apparizione di Ludovica Coscione e di Edoardo Paolillo sembrerebbe indicare che qualche riferimento è da associare anche a loro due: non ci resta che attendere la conferma (o la smentita) dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy