Myrta Merlino gelata dal compagno Marco Tardelli: la decisione ormai è presa

Così all’improvviso arriva una doccia gelata per Myrta Merlino da parte del compagno Marco Tardelli. La decisione ormai è presa.

La conduttrice e l’ex calciatore fanno coppia ormai da molto tempo, ma c’è un particolare che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Cosa è successo? La coppia è stata pizzicata in atteggiamenti molto dolci da parte di Nuovo Tv che ha pubblicato diverse foto in cui vediamo i due davvero molto teneri tra di loro. Nonostante questo, viene svelata anche una situazione non proprio idilliaca che ha creato grande apprensione ai fan come possiamo leggere sui social network.

Myrta Merlino decisione Marco Tardelli
Marco Tardelli e la decisione su Myrta Merlino – (Foto Instagram @marcotardelliofficial) – Gentechevainmontagna.it

La giornalista classe 1969 è fidanzata dal 2016 con l’ex calciatore della Juventus e della nazionale italiana. Prima di lui era stata legata con due uomini, col primo aveva dato alla luce i due gemelli Pietro e Giulio Tucci mentre col secondo era nata Caterina. Conosciuti in età matura la coppia non ha avuto figli, ma sta vivendo un idillio che va avanti da ben otto anni. Ora però arriva una notizia che spiazza un po’ e crea dibattito. Ma che decisione ha preso il compagno di Myrta? Andiamo a scoprirlo da vicino.

La decisione di Marco Tardelli gela Myrta Merlino

Tra Marco Tardelli e Myrta Merlino la relazione va a gonfie vele anche se c’è da dire che alcune parole dell’ex centrocampista hanno creato un po’ di polemica sui social network. La conduttrice ha fatto sapere che non si sposeranno e pare che la decisione sia stata presa proprio da Tardelli. Su Nuovo leggiamo le parole della Merlino che specifica: “Marco non mi sposerà, stiamo benissimo così. Con lui sarà per sempre”.

merlino tardelli la decisione
Marco Tardelli cosa ha deciso su Myrta Merlino – (Foto Instagram @marcotardelliofficial) – Gentechevainmontagna.it

Nonostante le parole rassicuranti del volto noto di Canale 5 c’è qualcuno che vede in queste dichiarazioni un piccolo punto di rottura. A dire la verità però non c’è davvero nessun motivo per pensare una cosa del genere. Diverso tempo fa proprio Tardelli aveva parlato a Diva e Donna della decisione: “Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, voglio fare anche le cose che mi piacciono da solo come lavorare i campi.

Non ritengo necessario il matrimonio. Mi sono sposato solo da giovane con la mamma di Sara, non sono propenso a farlo ma lei sì. Ne parliamo e io rispondo sempre che c’è tempo”. Chissà però che questo matrimonio non possa arrivare davvero prima o poi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy