Micol Olivieri mostra la casa super accogliente: poi la triste confessione dell’ex Cesaroni

Micol Olivieri mostra la sua amata casa, ma ha fatto una triste confessione ai suoi followers che la riguarda. Cosa ha detto.

Micol Olivieri è uno dei volti televisivi più amati grazie alla fama conquistata dopo I Cesaroni. Il suo esordio a soli 9 anni nella fiction ha messo in evidenza le sue grandi doti nella recitazione. L’attrice, però, dopo il matrimonio e la nascita dei suoi figli ha lasciato il set. Oggi lavora come influencer sui social network e ha molto successo nel suo nuovo impiego. Qui è seguita da quasi un milione di followers ed è amatissima perché è una donna semplice, una ragazza della porta accanto.

Micol Olivieri mostra la casa super accogliente: poi la triste confessione
Micol Olivieri fa una triste confessione sulla casa a Roma (gentechevainmontagna.it)

La Olivieri è, infatti, rimasta la stessa negli anni ed è per questo motivo che è seguita da un vasto pubblico. Oggi la sua vita si divide tra lavoro e famiglia e ama tantissimo fare la mamma. I suoi figli Arya e Samuel hanno riempito molto le sue giornate. Entrambi sono nati dall’amore con il calciatore Christian Massella, scoccato nei primi anni Dieci del Duemila. I due si sono sposati nel 2014, anno di nascita della primogenita.

Micol Olivieri mostra la sua casa e fa una triste confessione

Recentemente Micol Olivieri ha fatto una confessione choc sul suo profilo social, seguito da quasi 1 milione di followers. L’influencer ha lasciato tutti di stucco riguardo la sua casa, che è molto accogliente nella sua semplicità. Lei, con il calciatore Masella e i figli, vive in una villa con un grande balcone sul soggiorno, una dimora finemente arredata con mobili moderni che fa della luminosità il suo punto di forza.

Micol Olivieri : la triste confessione
Micol Olivieri vive in affitto a Roma: “ci hanno chiesto una cifra folle per comprarla” – micololivieri_ (IG) – (gentechevainmontagna.it)

“Quanto amo il silenzio di casa mia, ma purtroppo non sarà davvero mia perché ci hanno chiesto una cifra folle”. Dunque l’influencer ed ex attrice italiana ha svelato che loro vivono in affitto e non possono acquistare casa perché costa troppo. La confessione ha lasciato tutti senza parole, perché erano convinti che Micol Olivieri avesse acquistato la splendida villa.

Il volto dei Cesaroni vive a sud di Roma in una villa circondata da un giardino splendido. Più volte ha mostrato ai followers questo bellissimo angolo della propria casa, facendo capire che è quello che predilige. Nessuno poteva immaginare, vista anche la notorietà del personaggio e i guadagni al di sopra della media che ha ottenuto in carriera, che quello spazio che condivide con la sua bellissima famiglia non fosse di sua proprietà.

Impostazioni privacy