“Mi picchiava”, confessione (choc) dell’ex gieffina: è successo anni fa

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una confessione choc: anni addietro veniva picchiata e maltrattata da una persona cara.

I concorrenti del Grande Fratello Vip non smettono mai di stupirci, nemmeno quando dalla casa più spiata d’Italia sono già usciti da un bel pezzo. Durante il reality impariamo a conoscere tutti i protagonisti, ognuno con le proprie storie e con il proprio passato; le telecamere riprendono tutto ciò che viene fatto o detto, 24 ore su 24; non è inusuale che gli improvvisati coinquilini si appartino per conversare del più e del meno, a volte rivelando dettagli interessanti e personali.

Confessione choc dell'ex gieffina
Un’ex concorrente del GF ha fatto una rivelazione scioccante – (Gentechevainmontagna.it)

Per questo grazie al reality abbiamo avuto la possibilità di scoprire alcuni retroscena particolari sulla vita privata dei ‘vipponi’ che, altrimenti, sarebbero rimasti segreti per sempre.

A volte però nemmeno le telecamere del Grande Fratello riescono a sciogliere la lingua ai ‘vipponi’ ma evidentemente dove falliscono le telecamere Mediaset riescono quelle di Zia Mara. Nella puntata di domenica 28 aprile di Domenica In uno degli ospiti ha raccontato un retroscena particolarmente scioccante del suo passato, sconvolgendo tutto il pubblico in studio e casa.

Nel salotto di Mara Venier ha preso posto l’ex vippona Lory Del Santo, che ha partecipato al noto reality nell’ormai lontano 2018. Durante la sua chiacchierata con Mara, la showgirl ha tirato fuori un aspetto del suo passato mai raccontato prima: la relazione con la madre.

Lory Del Santo fa una rivelazione scioccante sul suo passato: “Mia madre mi picchiava”

Stando al racconto di Lory Del Santo, il suo rapporto con la madre non è mai stato idilliaco, anzi. La donna ha perso il marito a soli 25 anni, rimanendo così sola e segnando per sempre la vita familiare di Lory, che è rimasta “traumatizzata” dagli eventi trascorsi.

Lory del Santo sul suo passato
Lory Del Santo ha raccontato venisse picchiata dalla madre- (Credit: Rayplay.it) – (Gentechevainmontagna.it)

“Da bambina semplicemente cercavo di capire il mondo perché nessuno me lo spiegava. Io non sono mai stata una vittima del destino, quando nasci in una famiglia particolare devi solo capire quello che sta succedendo. Mia mamma non mi credeva mai, anzi quando dicevo la verità mi picchiava– ha esordito la showgirl, scioccando tutti.

Il comportamento della madre l’ha quindi portata ad imparare a mentire, quasi per istinto di sopravvivenza: “Ho pensato che il modo giusto per vivere sereni fosse quindi dire una bugia”. La sua infanzia è stata segnata dalla povertà: niente regali a Natale, solo un mandarino. Nonostante ciò però Lory ha imparato “ad essere felice con poco”, ma la vita non è stata buona con lei. La perdita di tre figli l’ha segnata duramente, “mi è capitato di tutto”. E in questi momenti di profondo dolore “Chi mi ha aiutato? Sicuramente non l’ha fatto la mia famiglia. Quindi mi sono rialzata”.

Impostazioni privacy