Mediaset programmazione estiva, cambiamenti per Temptation Island e Battiti Live

Cambiamenti per Temptation Island e Battiti Live. Ecco quale sarà la programmazione estiva di Mediaset, tutti i dettagli.

Come di consueto, anche quest’anno cambierà la programmazione televisiva come l’abbiamo conosciuta nei mesi scorsi. Per via dell’arrivo imminente della stagione estiva, che porterà con sé ad una ventata fresca di modifiche. Tra nuovi programmi esclusivi e la conferma di format che hanno fatto le fortune delle principali aziende negli anni passati, se ne vedranno delle belle.

Programmazione estiva Mediaset, ecco tutte le novità
Come cambia la programmazione di Battiti Live e Temptation Island- (Credit: screenshot Mediaset Play) – (Gentechevainmontagna.it)

Parlando nello specifico di Mediaset, anche in questo 2024 torneranno gli intrighi amorosi e la grande musica. Come si può leggere da diverse fonti, anche quest’anno torneranno Battiti Live e Temptation Island, due dei format in assoluto più amati dai telespettatori. Ma ci saranno modifiche a livello di programmazione. Ecco dunque da quando e in che giorno andrà il tutto in onda, così sarete certi di non perdervi nulla e di potervi godere i vostri programmi preferiti.

Programmazione estiva Mediaset: quando andranno in onda Temptation Island e Battiti Live

Per la programmazione estiva di Mediaset del 2024, sono in arrivo importanti novità rispetto agli anni scorsi, che riguarderanno programmi amatissimi come: Temptation Island e Battiti Live. Sia a livello di orari che di emittenti, ecco perché dunque dovete tenervi informati quanto prima se non vedete l’ora di vederli in prima serata dalla vostra televisione o in streaming su Mediaset Play.

Come cambia la programmazione estiva di Mediaset
Ecco le novità della programmazione estiva di Mediaset (Credit: screenshot Wikipedia) – (Gentechevainmontagna.it)

Partiamo proprio da Battiti Live, che arriva nella fascia serale ma da quest’anno verrà trasmesso su Canale 5 e non più su Italia 1. Alla conduzione ci sarà la coppia inedita composta da Ilary Blasi e da Alvin ancora da capire in quale giornata. Un appuntamento fisso del pubblico è pronto a tornare e siamo certi riuscirà a tenere incollati agli schermi milioni di spettatori. Pronti ad ascoltare il meglio della musica italiana e straniera dal vivo.

E l’altro grande appuntamento è Temptation Island, il reality show che vedrà ancora una volta Filippo Bisciglia alla conduzione. Saranno ben sei le puntate che andranno in onda, nella fascia serale. Con le riprese che prenderanno il via tra la fine di maggio e i primi di giugno, bisognerà attendere la fine del prossimo mese per la messa in onda. Quest’anno ci aspettiamo diverse variazioni rispetto al passato, per via della contemporaneità con i match degli Europei di Calcio. Che ricordiamo verranno trasmessi fino al 14 luglio su Rai 1.

Impostazioni privacy