MasterChef, Eleonora vince e Niccolò fa il tifo per lei: “Avrei voluto…”, la dedica è tra le più dolci

La tredicesima edizione di MasterChef si è conclusa con la vittoria, neanche troppo a sorpresa, di Eleonora, a cui Niccolò ha dedicato un post speciale sui social.

E alla fine, MasterChef l’ha vinto Eleonora. Con il suo menù di ispirazione orientale, ma anche molto vicino alla sua terra d’origine, la Toscana, la cameriera 27enne è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Michela, agguerritissima, e Antonio, altrettanto agguerrito, convincendo i tre giudici, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli boccone dopo boccone, portata dopo portata.

Masterchef dedica di Niccolò a Eleonora
La dedica di Niccolò a Eleonora prima della finale di MasterChef è dolcissima – Gentechevainmontagna.it

Non solo, però, perché la bella e un po’ impacciata vincitrice di questa tredicesima edizione del cooking game di Sky ha colpito anche qualche suo compagno di avventura, in particolare Niccolò, il medico 26enne che si è fermato a un passo dalla finale.

Cosa ci sia tra di loro è ancora troppo presto per dirlo – lui, in un’intervista al Corriere della sera, ha specificato che “con lei c’è del tenero, però io adesso ho una pietra al posto del cuore e voglio concentrarmi solo su me stesso” -, sicuramente però le parole che ha affidato a Instagram prima del gran finale qualche lacrimuccia a Eleonora possono averla fatta scendere.

Niccolò e la dedica a Eleonora di MasterChef: “Mi sarebbe piaciuto abbracciarti anche in finale”

In un lungo post corredato dalle foto sue con Eleonora – nella prima sono uno a fianco all’altra, nella seconda si abbracciano -, Niccolò non ha nascosto che per la finale faceva assolutamente il tifo per lei, mossa che poi si è rivelata vincente. Ma non solo, perché le parole utilizzate per spiegare il perché di questa simpatia nei confronti della trionfatrice della tredicesima edizione di MasterChef hanno colpito al cuore un po’ tutti.

Masterchef dedica di Niccolò a Eleonora
Successo di pubblico anche per questa edizione di MasterChef – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Entrato con Riso Ludi. Uscito con Riso Eleonora…. Più che altro Piantino Eleonora in questa foto“, ha iniziato su Instagram il medico e aspirante chef. “All’ inizio mi sembravi una pazza, poi ti ho conosciuto meglio e ho scoperto che effettivamente sei una pazza – ha ironizzato ancora – . Non hai mai deluso le mie aspettative in questo, anzi, sei stata una pazza ben oltre le mie aspettative e per questo mi hai sempre sorpreso e strappato un po’ del tuo Riso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niccolò Califano (@niccolo_masterchef13)

Niccolò ha poi continuato dicendo alla compagna di avventura di avere “il cognome più bello del mondo” e poi invitandola ad asciugarsi “quelle lacrime di pino mugo e rimani concentrata per questa sera“. Infine: “Mi sarebbe piaciuto tanto abbracciarti anche in finale“, con tanto di cuore rosso, ovviamente.

Impostazioni privacy