Marisol e Petit, dopo Amici bruciano le tappe: il selfie che fa sognare il web

La coppia più amata di Amici, quella formata da Marisol e Petit, è più affiatata che mai: bruciano le tappe e il loro selfie fa sognare tutti.

Marisol e Petit sono stati due degli allievi protagonisti di Amici 23. Entrambi entrati nella scuola sin dall’inizio, sono riusciti a conquistare la finalissima andata in onda il 18 maggio. La ballerina è arrivata seconda ed ha conquistato anche una prestigiosa borsa di studio: continuerà a formarsi a New York alla Alvin Ailey School.

Marisol e Petit: la coppia brucia le tappe
Marisol e Petit dopo Amici, ancora insieme (Instagram @petit23__) – gentechevainmontagna.it

Per Petit, invece, subito dopo la conclusione del percorso ad Amici, sono iniziati una serie di instore in giro per l’Italia per promuovere il suo EP che contiene alcuni dei brani che l’hanno  consacrato al pubblico come “Che fai”, “Guagliò”, “Tornerai” o “Mammamì”(la sua ultima hit che sta spopolando sulle piattaforme musicali più famose).

Marisol e Petit ancora insieme dopo Amici: la coppia sta bruciando le tappe

Se da soli continueranno sicuramente la loro ascesa verso il successo, lei come ballerina e lui come cantante, insieme invece daranno ancora prova del loro amore. Nella scuola infatti, si sono fidanzati sin da poche settimane dopo l’ingresso ad Amici e la loro storia d’amore è andata avanti, senza battute d’arresto, per tutto il percorso.

Marisol e Petit: il selfie insieme che fa sognare il web
Marisol e Petit bruciano le tappe e pubblicano un selfie che fa sognare i fan (Instagram @marisolcastellanos_) – gentechevainmontagna.it

Anche nei post social di ringraziamento dopo l’esperienza vissuta, sia Petit che Marisol hanno citato la loro dolce metà. La ballerina ha scritto: “Grazie a te amò, grazie a te questa esperienza mi ha regalato l’amore”. Lui invece ha speso queste parole: “Ringrazio la dolce e soprattutto straordinaria Marisol per essermi stata accanto e per avermi fatto capire cosa significhi amare”.

Insomma, fra i due sembra procedere davvero alla grande anche lontano dai riflettori. Petit aveva timore che usciti dalla scuola non riuscissero più a viversi così tanto come in casetta. E invece, uno scatto pubblicato sui social fa sognare i fan. I due si sono scattati un selfie ad uno specchio in bagno, e hanno taggato come luogo Milano.

Sono abbracciati, felici e innamorati proprio come erano nella scuola. A distanza di una settimana dalla fine del programma, la loro storia sembra procedere alla grande, nonostante i rispettivi impegni che li tengono, presumibilmente, lontani. Si godono però questo momento di fama e soddisfazione che sembra però destinato a durare ancora a lungo.

La ballerina ha dimostrato più volte di essere un elemento valido e dopo la formazione a New York potrebbe entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici. Per Petit, invece, che era uno dei papabili vincitori, si apre una strada fatta di palchi su cui esibirsi e di nuovi inediti da pubblicare. D’altronde ha vinto il premio speciale per la comunicazione: il pubblico lo ama e i suoi pezzi sono quelli che girano di più in radio!

Impostazioni privacy