Mario Cusitore, reazione esplosiva dopo la pesante segnalazione a Uomini e Donne

Mario Cusitore rompe il silenzio dopo la pesante segnalazione a Uomini e Donne: la sua reazione è esplosiva. Tutti i dettagli.

Mario Cusitore, il noto corteggiatore di Ida Platano, ha deciso di dire la sua dopo essere stato al centro delle polemiche nelle ultime settimane.

mario cusitore reazione esplosiva
Mario esplode in studio dopo l’ennesima segnalazione – Gentechevainmontagna.it

Dopo la recente puntata di Uomini e Donne, è arrivato il suo sfogo, e non è passato inosservato. Dopo una ennesima segnalazione arrivata sul suo conto. Nessuno si aspettava che Mario Cusitore prendesse la parola con tanta fermezza, ma è proprio quello che è successo. Dopo le segnalazioni che lo riguardano, ha sentito il bisogno di esprimere il suo punto di vista, e lo ha fatto senza mezzi termini.

Mario Cusitore rompe il silenzio: reazione esplosiva dopo la segnalazione

Le recenti vicende hanno visto circolare un video che ritraeva Mario in un lido in provincia di Napoli, mentre trascorreva del tempo con degli amici. Questo video ha suscitato diverse reazioni, e durante l’ultima registrazione del programma, pare che sia arrivata un’altra segnalazione su di lui. Mario ha quindi deciso di dire la sua.

mario cusitore reazione esplosiva
Arriva una notizia che sconvolge, ennesima segnalazione per Mario che reagisce così… (foto: Instagram @lorenzopugnaloni.it e @cusitoremario) – Gentechevainmontagna.it

Secondo quanto riportato da fonti vicine al programma, sarebbe stata fatta una telefonata anonima che accusava Mario di essere stato visto uscire da un B&B con una donna. Tuttavia, il corteggiatore ha prontamente smentito queste voci, facendo addirittura telefonare il suo barbiere per dimostrare la sua versione dei fatti. Anche Ida sembra avergli creduto, ma Mario ha voluto comunque reagire.

La sua reazione sui social è stata piuttosto diretta: ha condiviso un video su cui si focalizzava un’intervista della criminologa Roberta Bruzzone. Le parole di Bruzzone, “C’è un sacco di brutta gente in circolazione… Gente meschina, gente che cerca di danneggiarti in ogni modo perché non tollera che tu abbia una vita magari più gratificante”, sembrano essere un chiaro riferimento alle segnalazioni che riguardano Mario. Con questa mossa, sembra che il corteggiatore abbia voluto sottolineare il fatto che ci sono persone invidiose che cercano di danneggiarlo con segnalazioni false.

Questa potrebbe essere la chiave di lettura delle parole condivise da Mario. Sembra che il suo intento sia quello di far capire che le segnalazioni ricevute non sono altro che il frutto di invidiosi che non tollerano il suo successo.

La reazione di Mario Cusitore dopo l’ennesima segnalazione a Uomini e Donne è esplosiva e diretta. Ha deciso di non restare in silenzio di fronte alle accuse e ha voluto far sentire la sua voce. Sembra aver lanciato un messaggio chiaro a chiunque stia cercando di danneggiarlo. Resta da vedere come evolveranno le vicende e se questa sua reazione avrà qualche conseguenza sulle dinamiche del programma.

Impostazioni privacy