Mario Cusitore dimentica Ida Platano dopo Uomini e Donne: beccato così in un locale

Sono passate pochissime settimane dall’importante dichiarazione di Mario nei confronti di Ida, ma sembra che abbia già dimenticato tutto.

Maria De Filippi e il suo noto dating show “Uomini e Donne” si sono presi un pausa per il periodo estivo. In questo modo, anche tutti i protagonisti di questa stagione potranno riposarsi prima di ricominciare a settembre. Sempre che vengano richiamati dalla redazione. Le riprese della prossima stagione riprenderanno nella seconda metà di agosto. Mentre, come previsto, la trasmissione inizierà nuovamente dal mese di settembre. Durante l’estate, i nuovi amori possono consolidarsi oppure finire definitivamente.

Uomini e Donne Mario Cusitore
“Uomini e Donne”, Mario non perde tempo: ecco come dimentica Ida (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – gentechevainmontagna.it)

La più grande delusione di questa edizione di “Uomini e Donne” è stata sicuramente l’esperienza da tronista di Ida Platano. La dama di Brescia era convinta più che mai di trovare finalmente un uomo che potesse realmente starle accanto come un marito. Ida era alla ricerca di una persona che l’amasse e si prendesse cura di lei e del suo piccolo bambino. Tuttavia, questo non è successo poiché l’ormai ex tronista non è arrivata nemmeno al momento della scelta.

Il percorso di Ida è stato fortemente influenzato e compromesso dalla presenza di un corteggiatore in particolare: Mario Cusitore. Fin dal suo ingresso l’opinionista Tina Cipollari aveva visto lungo: Mario non era affatto il tipo di uomo per Ida. Purtroppo, invece, Ida ha deciso di credere in lui e alle sue parole, dandogli fiducia più volte. Nonostante gli errori commessi dal corteggiatore, Ida ha sempre perdonato. Fino a quando non è arrivata una forte e importante segnalazione poco prima della fine della stagione.

Mario dimentica Ida in discoteca assieme a giovani ragazze

Dopo alcune settimane passate a capire se la segnalazione fosse vera, Mario è stato messo alle strette e ha dovuto confessare, era tutto vero: era stato in B&B con una donna conosciuta alla festa di compleanno di un amico. Il corteggiatore ha continuato a garantire che non fosse successo nulla.

Mario in discoteca con ragazze
Rivelazione su Mario, avvistato in un club con un gruppo di ragazze (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_ – gentechevainmontagna.it)

Ida è rimasta fortemente amareggiata e triste poiché aveva creduto alle sue parole fino alla fine, ancora una volta. Ovviamente, Ida ha dovuto eliminare Mario, ma proprio questo senso di obbligatorietà e amarezza nel prendere una scelta che sembrava a tutti logica e semplice ha convinto anche l’altro corteggiatore ad abbandonare lo studio. Ida si è trovata da sola e ha abbandonato il trono.

Solamente qualche settimana fa, Mario al centro dello studio di “Uomini e Donne” aveva dichiarato di essere innamorato. Quasi nessuno aveva realmente creduto alle sue parole. Sembrava troppo presto e prematuro, soprattutto visti i comportamenti dello stesso corteggiatore. Dopo la sua eliminazione, Mario ha dato prova di essere disposto a tutto per riconquistare Ida, anche fuori dal programma. Tuttavia, forse come sostiene Tina Cipollari, l’ex corteggiatore partenopeo non potrà mai cambiare i suoi comportamenti.

Infatti qualche giorno fa è arrivata una rivelazione che riguardava Mario Cusitore e che sembra confermare l’idea di Tina. Un testimone ha riferito l’accaduto al noto esperto di gossip e “Uomini e Donne”, Amedeo Venza. Secondo quanto riportato, Mario sarebbe stato avvistato all’interno di un club della zona di Napoli assieme ad un gruppo di ragazze molto più giovani di lui.

In particolare, l’ex corteggiatore di Ida Platano avrebbe passato tutta la serata molto vicino ad una di queste giovani donne. Sembrerebbe che non ci sia stato alcun bacio, ma sicuramente molti abbracci e carezze. Ecco come Mario ha dimenticato immediatamente Ida.

Impostazioni privacy