Margherita Granbassi, tutti in lacrime per la regina di Linea Verde: la confessione sulla figlia

Margherita Granbassi si lascia andare ad una confessione sulla figlia e commuove tutti quanti: ecco le parole della regina di Linea Verde.

Arrivata alla popolarità come schermitrice, Margherita Granbassi è ormai da diversi anni un’affermata conduttrice televisiva, capace col suo talento di imporsi non soltanto nelle galere olimpiche, ma anche sul piccolo schermo.

Classe ’79, ha vinto due bronzi alle Olimpiadi del 2008 sia in singolo che  a squadre, dimostrandosi un’esperta del fioretto in Italia e nel mondo; in quell’anno ha poi parallelamente intrapreso una carriera televisiva,  vestendo i panni di co-conduttrice al fianco di Michele Santoro ad Annozero. Congedatasi dall’arma, continua la sua carriera in tv con diverse trasmissioni sportive su Sportitalia, in Rai e in Mediaset, partecipando anche a diversi programmi come concorrente (Ballando con le stelle e Celebrity Masterchef).

Al momento, guida Linea Verdi Sentieri su Rai 1, portando gli spettatori in posti davvero magici in estate; in una recente intervista a Nuovo TV però ha avuto modo di parlare del rapporto con la figlia, commuovendo tutti quanti con parole davvero dolcissime. Ecco cosa ha rivelato la conduttrice.

Margherita Granbassi e le parole sulla figlia che fanno commuovere tutti quanti: ecco cosa ha rivelato

In una recente intervista a Nuovo TV, Margherita Granbassi ha avuto nuovamente modo di parlare del suo programma, Linea Verdi Sentieri, rivelando alcuni retroscena agli spettatori; inoltre, ha parlato anche del rapporto con la figlia, lasciandosi andare a parole commoventi.

margherita granbassi linea verde confessione figlia
La conduttrice sui sentieri, la camminata e la figlia Leonor: parole bellissime (foto: ANSA) gentechevainmontagna.it

“Poter raccontare agli italiani le bellezze del nostro Paese è un privilegio” spiega la conduttrice sul programma, aggiungendo poi che “lo è anche supportare i telespettatori che rimangono a casa senza poter andare in vacanza, magari per motivi economici o di salute. Un programma che, secondo la Granbassi, può dare quindi molto, anche a livello educativo.

“Credo che camminare sia un ottimo allenamento educativo per i bambini” spiega l’ex-schermitrice, rivelando poi come i suoi sentieri preferiti siano quelli dove può portare sua figlia Leonor; dolci parole che hanno subito commosso tutti quanti gli spettatori.  Ancora una volta, sul piccolo schermo, la Granbassi si fa ambasciatrice dello sport e della salute, due ambienti in cui è sempre stata molto attiva; da campionessa olimpionica ha più volte preso parte ad attività sociali, sia al fianco dell’AIRC che di progetti come  Samsung Hope Relay e Women like you.

Impostazioni privacy