“Le bergamasche sono le migliori, sempre detto..” Laura Cremaschi, costume pazzesco. Da vedere FOTO

Laura Cremaschi manda il web completamente in delirio con addosso un costume super attillato che segna forme da sogno, è proprio uno schianto.

Con l’arrivo dell’estate moltissimi vip si stanno recando al mare per trascorrere piacevoli momenti di relax, anche Laura Cremaschi si gode un po’ di vacanza. Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato ha mandato fuori di testa i suoi tantissimi e affezionati follower, è bella da togliere il fiato.

Ad Avanti un altro la splendida Bonas ipnotizza sempre tutti. Davanti alla sua strepitosa bellezza e alle sue forme da sogno i telespettatori, il pubblico e tutti coloro che sono in studio restano sempre a bocca aperta. D’altronde sarebbe impossibile non notarla, specie quando si mostra in versione super sensuale e ammaliante, con outfit davvero unici e in grado di esaltarne ogni lato.

Per anni Laura Cremaschi è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Andrea Perone, noto anche per essere l’ex marito di Sabrina Ferilli. Ad oggi non è noto se sia single o se abbia ritrovato l’amore, lo scorso anno si era parlato di un presunto flirt con Alessandro Moggi, un’indiscrezione che però non è mai stata confermata.

Laura Cremaschi con un costume pazzesco sfoggia un corpo mozzafiato, lo scatto infiamma il web

Sui social la splendida showgirl e modella è amatissima, ad oggi conta 1 milione di follower sul suo profilo Instagram. I suoi seguaci impazziscono quando la vedono e non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa. Nelle scorse ore la favolosa showgirl ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower sono andati fuori di testa, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Laura Cremaschi fisico costume
Laura Cremaschi costume intero (Foto Instagram @cremaschina) -gentechevainmontagna.it

Davanti ad una finestra aperta Laura Cremaschi si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore, alle sue spalle il panorama vista mare è stupendo ma per i fan il vero spettacolo è proprio lei. L’attillatissimo costume intero che indossa è davvero pazzesco, questo è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo.

Le sue gambe in bella mostra sono stupende ma ad infuocare il web è stata soprattutto la generosa scollatura. Di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi seguaci sono impazziti e come al solito l’hanno riempita di complimenti e like. E certamente in tanti attendono altre foto del genere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy