Lacrime in diretta, crollo di Clementino: parole struggenti, dolore incancellabile

Crollo di Clementino in diretta. Sono struggenti le parole del rapper che parla di un dolore incancellabile proprio durante la trasmissione.

Fan senza parole per quello che è successo all’amatissimo Clementino. Il rapper notano si è lasciato andare in trasmissione, concedendo a tutti la sua commozione durante un discorso davvero toccante. L’occasione è stata quella di un incontro speciale: ecco cosa è accaduto e cosa ha rivelato Clementino.

Crollo di Clementino in diretta
Lacrime in diretta, crollo di Clementino – Gentechevainmontagna.it

È diventata virale la puntata andata in onda lo scorso venerdì con protagonista Clementino. il rapper ha raccontato un episodio davvero drammatico, che ha scosso tutti, ma che soprattutto ha commosso lui. Il suo crollo emotivo in diretta ha fatto emergere un lato che nessuno conosceva: ecco cosa è accaduto.

Clementino ha un crollo emotivo in diretta: ecco cosa ha rivelato

Forte commozione in studio a The Voice Senior, lo show che rappresenta per tutti un modo per far conoscere i nuovi talenti in età avanzata. Una delle storie di rivincita di un partecipante ha però fatto commuovere la giuria, ma in particolare Clementino, che ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Nel conoscere Giuseppe, un uomo ripartito da zero dopo aver perso tutto a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo, ha detto la sua su questo problema spesso poco affrontato.

Cosa ha rivelato Clementino
Lacrime per clementino a The Voice Senior – (Foto Instagram @clemeentinoiena) – Gentechevainmontagna.it

Il rapper, dopo aver ascoltato il concorrente che, grazie alla passione per la musica è riuscito a rinascere, ha raccontato qualcosa di molto importante che ha emozionato tutti e non ha trattenuto le lacrime. Clementino ha raccontato: “Ho conosciuto tanti ragazzi distrutti dalla droga, distrutti dal gioco d’azzardo, distrutti da tante cose che per i vuoti che sentivano e che avrebbero potuto coprire in tanti modi”.

Specialmente quando credi che tutto sia finito, basta che guardi in alto e c’è una stella che ti protegge. Quando sei costretto a toglierti tutti i tuoi averi per coprire dei vuoti che, poi, in realtà non esistono, è brutto perché un’intera famiglia vede una persona che ama che si sta distruggendo“. Ecco il video delle parole di Clementino e del crollo a The Voice:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Clementino partecipa come giudice a The Voice Senior, insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa. E tutti e quattro i membri della giuria sono stati concordi con le sue parole e si sono emozionati molto nel sentire la storia di Giuseppe e la riflessione del rapper sulle dipendenze.

Impostazioni privacy