La Rosa della Vendetta, anticipazioni: gesto estremo di Deva, colpo di scena

Clamoroso colpo di scena a La Rosa della Vendetta, il gesto estremo di Deva spiazzerà tutti, cosa svelano le anticipazioni.

Lo scorso 7 giugno è approdata una nuova soap opera turca su Canale 5 intitolata La Rosa della Vendettaun amore impossibile che sta già conquistando l’attenzione di moltissimi telespettatori. Al momento va in onda una volta alla settimana, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, nelle prossime puntate i colpi di scena e le novità non mancheranno.

Gesto estremo di Deva
Deva, gesto estremo a La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere cosa succederà negli episodi che andranno in onda venerdì 21 giugno, moltissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio. Sappiamo che Gulcemal ha rapito Deva, lei però riuscirà a scappare dopo essersi ferita e si recherà nel bosco. Pur di fuggire da colui che la teneva prigioniera correrà nonostante la caviglia sia rotta, lui però non ha nessuna intenzione di farla scappare via, infatti andrà subito a cercarla lungo il bosco.

Nella prossima puntata de La Rosa della Vendetta un colpo di scena terrà tutti col fiato sospeso. Di che si tratta? Quando Gulcemal riuscirà a trovare Deva lei tirerà fuori una pistola e minaccerà di utilizzarla contro di lui. Punterà l’arma contro il suo nemico e sembrerà essere intenzionata a sparargli davvero per liberarsi per sempre di lui.

Spoiler La Rosa della Vendetta: nel bosco Deva punta una pistola contro Gulcemal, lo ucciderà?

A causa dell’uomo Deva sta soffrendo davvero molto ed è per questo che troverà il coraggio di sparargli, le anticipazioni fanno sapere che colpirà Gulcemal al petto ferendolo gravemente.

 La Rosa della Vendetta, anticipazioni
Deva spara a Gulcemal ne La rosa della vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -gentechevainmontagna.it

Gulcemal a causa della ferita d’arma da fuoco proverà molto dolore, ma la sua reazione a sorpresa non sarà quella di vendicarsi. Al contrario, nonostante le sue condizioni l’uomo soccorrerà Deva e la porterà in un luogo sicuro. La ragazza poco dopo verrà trasferita all’interno di un rifugio di caccia che appartiene proprio al suo nemico, quando arriverà lì sarà lui a prendersi cura della sua caviglia e la rimetterà a posto.

Con il suo comportamento Gulcemal stupirà praticamente tutti, ha manifestato affetto nei confronti di Deva e questo lascia pensare ai telespettatori che l’amore tra i due in futuro potrebbe non essere davvero impossibile. Cos’altro succederà ne La Rosa della Vendetta? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Gestione cookie