Barbara D’Urso, il perfetto look da spiaggia e il viso acqua e sapone: a 67 anni è spettacolare

Barbara D’Urso si è mostrata in spiaggia senza make-up: a 67 anni è ancora splendida. Qual è il suo segreto di bellezza?

Barbara D’Urso non ha bisogno di particolari presentazioni. È stata infatti, per circa un trentennio, la regina indiscussa delle reti Mediaset, poi come è noto, la collaborazione con i vertici del Biscione si è conclusa. Oggi si sta dedicando a nuovi progetti e pensa al futuro, senza mai dimenticare la cura personale. La splendida 67enne è una delle donne più affascinanti e sensuali dello spettacolo nostrano, sin dagli esordi ha sfoggiato una bellezza mozzafiato. Mora e con un fisico da urlo, ha fatto breccia nel cuore di milioni di italiani.

Barbara D'Urso, il perfetto look da spiaggia
Barbara D’Urso perfetta in spiaggia a 67 anni gentechevainmontagna.it

La conduttrice continua ad essere una delle donne più apprezzate per fascino e bellezza. In tanti si chiedono quali siano i suoi segreti, dato che alla soglia dei 70 anni sembra averne 20 in meno. In fan le chiedono come faccia ad avere un fisico così tornito e una pelle così distesa.

In una passata intervista l’ex volto di Pomeriggio 5 ha svelato che segue dei rituali beauty precisi, piccole strategie che l’aiutano a mantenere intatta la sua avvenenza. Innanzitutto, Barbara sceglie con cura gli alimenti da portare sulla sua tavola, segue una dieta sana e bilanciata e beve la giusta quantità d’acqua.

Barbara D’Urso,  il suo look acqua e sapone conquista il web “Perfetta a 67 anni”

Barbara sa che l’idratazione è importantissima per restare energici e scattanti. Dedica poi particolare attenzione al sonno, sa bene infatti che con un buon riposo notturno l’organismo risulta essere non solo più efficiente e performante, ma anche esteticamente più bello. Si prende poi cura della sua salute mentale, attraverso il sorriso, il buonumore è divenuto, nel corso degli anni, un suo marchio di riconoscimento. La D’Urso presta particolare attenzione anche alla pelle del suo viso, attraverso l’applicazione di creme e sieri, dedicandosi dunque alla skin-care più adatta per le sue esigenze.

Barbara D'Urso con un look acqua e sapone: spettacolare
Barbara D’Urso: spettacolare in spiaggia con il look acqua e sapone(Fonte Instagram @barbaracarmelitadurso) gentechevainmontagna.it

Cura molto anche la chioma che appare sempre morbida e lucente. Queste sono le abitudini che l’hanno resa letteralmente perfetta alla soglia dei 70 anni. Barbara, proprio di recente ha postato uno scatto che la ritrae in una versione acqua e sapone, godersi i primi giorni al mare. La foto in pochi minuti è divenuta virale, come ben si evince dallo scatto è letteralmente pazzesca. Senza l’ausilio di filtri e di luci di scena, la conduttrice ha un aspetto rilassato e giovane, per questo in tanti le hanno fatto i complimenti.

Gestione cookie