La Promessa, spoiler 20-24 maggio: Maria Tormentata, Cruz pronta al sabotaggio

Nelle puntate de La Promessa in onda dal 20 al 24 maggio, Maria, continuamente turbata dalla situazione, prenderà una difficile decisione.

La Promessa, da quando ha esordito su canale 5 nel 2023, è riuscita a conquistare i telespettatori con una trama super avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sull’arrivo inaspettato dei genitori di Martina a Palazzo: una volta giunti sul posto hanno rivelato tutta la verità sulla presenza della loro figlia dagli zii. In realtà, la giovane gli ha fatto credere di essere partita per Parigi, per frequentare una scuola di moda, ma al suo posto è andata Leonor.

la promessa maria tormentata
La Promessa, arriva l’inaspettata scelta di Maria – Editorially Srl (gentechevainmontagna.it)

La nipote di Cruz e Alonso è infatti scappata di casa, dopo aver fatto scoppiare uno scandalo: ha baciato durante una festa il promesso sposo della sua amica Beatriz. Dopo questo gesto nell’alta società il suo nome è iniziato a circolare senza sosta, in termini completamente negativi. Nelle prossime puntate, però, accadranno degli eventi che cambieranno il corso della trama, in particolare Maria si mostrerà sempre più tormentata, mentre Cruz sarà pronta a tutto. 

La Promessa, spoiler puntate 20-24 maggio 2024: Cruz non ha nessuna intenzione di arrendersi

Nelle nuove puntate de La Promessa- in onda dal 20 al 24 maggio- Maria si mostrerà sempre più turbata a causa dei suoi sentimenti. Per questo prenderà una decisione molto importante, quella di lasciare Salvador, visto che si renderà conto che prova qualcosa anche per Lope. Cruz, invece, si troverà a fare i conti ancora con il suo astio nei confronti di Margarita, dopo che lei e suo marito annunceranno il matrimonio di Martina.

la promessa spoiler 20-24 maggio
La Promessa, cosa accadrà prossimamente (Foto Mediaset Infinity) gentechevainmontagna.it

I genitori della giovane le faranno sapere che il figlio del duca de Carvajal y Cifuentes vuole chiederle la mano ma si troveranno di fronte il suo disappunto. Cruz, però, infastidita dall’atteggiamento di Margarita che comincerà a vantarsi di entrare presto nell’alta società, chiederà aiuto a Lorenzo per poter sabotare il matrimonio. Secondo il suo parere, dietro questa proposta c’è in realtà qualcosa di strano e per questo inizierà ad indagare.

Inoltre non vuole assolutamente che sua cognata diventi più ricca di lei e farà di tutto pur di far saltare le nozze. Ma la stessa Martina si mostrerà di giorno in giorno più contrariata per la presa di posizione dei suoi genitori e tenterà di avvicinarsi, di nuovo, a Curro. Jana invece – dopo l’arrivo di Abel a Palazzo- si scontrerà più volte con lui a causa della sua incessante maleducazione. Quest’ultimo, di fronte a Jimena e Manuel, metterà addirittura in discussione il suo lavoro.

Impostazioni privacy