Dove vive Katia Pedrotti? L’ex star del Grande Fratello ha una casa a dir poco incredibile, nella quale spunta un dettaglio pazzesco.
Tra i volti più amati della tv italiana c’è senz’altro anche quello di Katia Pedrotti. L’ormai ex stella del Grande Fratello ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come un’icona indiscussa sia dei social che del piccolo schermo.
Sono passati esattamente 20 anni dall’ingresso di Katia Pedrotti nella casa del Grande Fratello. Era il 2004 quando una giovane dai capelli biondi e dallo sguardo vispo ha conquistato tutti con il suo carattere solare e dolce al tempo stesso. Classificatasi al terzo posto nell’edizione vinta da Serena Garitta, per la Pedrotti si sono subito spalancate le porte del grande successo.
Oggi tutti conoscono Katia Pedrotti non soltanto per la sua partecipazione al reality più seguito di sempre ma anche per la fama che ha conquistato sul web. Amatissima sui social, qui l’artista milanese dà il meglio di sé per mezzo delle tante foto e dei video che condivide. Proprio online sono apparse le immagini della splendida casa che la Pedrotti condivide con il suo storico compagno Ascanio Pacelli, anche lui ex star del GF. Dove vivono i due?
Katia Pedrotti, il dettaglio di casa sua stupisce tutti
Katia e Ascanio si sono conosciuti e innamorati tra le mura di Cinecittà. Una volta terminato il reality i due non si sono più lasciati e insieme hanno messo in piedi una splendida famiglia composta oltre che da loro, dai figli Matilde e Tancredi. Tutti e 4 vivono in un meraviglioso appartamento a Roma, curato nei minimi dettagli. La casa di Katia e di Ascanio appare spesso sui social, facendo da sfondo alle foto e ai video che entrambi condividono su Instagram.
Di recente è stata proprio la Pedrotti ad aver condiviso uno scatto della sua casa e, in particolare, della cucina. La foto è apparsa sulle storie Instagram dell’artista, che ha immortalato uno degli angoli più belli del suo loft. Come si vede dall’immagine, la cucina della Pedrotti è molto spaziosa e luminosa, con tanto di isola centrale e di sgabelli. Nella zona pranzo, invece, c’è un tavolo su cui campeggia un lampadario a dir poco particolare.
Si tratta di un’installazione composta da diversi cavi e da lampadine nude che cadono a pochi centimetri dal piano del tavolo. Il dettaglio non è sfuggito ai fan della Pedrotti, che si complimentano spesso con lei per la bellezza della sua casa romana. Insieme alla cucina c’è un ampio salotto con divano e tv e un corridoio che conduce alla zona notte.