Kate Middleton, c’è un piano per le cure: il gesto di William è tra i più dolci

Kate e William hanno un piano per le cure contro il tumore e il gesto del principe William non passa inosservato.

Gli occhi del mondo sono tutti puntati sulla Royal Family, ora più che mai. Al centro dell’attenzione dei media e dell’opinione pubblica il piano per le cure della Principessa e gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Vediamo cosa è emerso in questi ultimi giorni su un gesto del principe William che ha fatto riflettere.

kate middleton william-piano cure
Kate Middleton, c’è un piano per le cure-Gentechevainmontagna.it

Kate Middleton ha annunciato nelle scorse settimane di avere un tumore e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva. La Principessa non ha specificato nulla sulla tipologia del cancro e sulle cure, ma ha chiesto il rispetto della privacy per il momento delicato che sta vivendo.

Ovviamente, trattandosi della Famiglia Reale inglese, i sudditi sono sempre alla ricerca di notizie. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni sarebbe in atto un piano per le cure e tutto sarebbe nelle mani del principe William. Ma cosa significa esattamente? Cerchiamo di capirlo.

Le cure di Kate Middleton contro il cancro: il gesto di William fa discutere

La coppia sta affrontando un momento molto delicato, infatti William ha dissertato alcuni impegni pubblici per stare accanto alla sua Kate. La Principessa si è mostrata ottimista e determinata, desiderosa di guarire presto e tornare a lavoro quanto prima. Saranno i medici chiaramente a stabilire con esattezza quando potrà tornare in pubblico infatti è in atto un piano di cure che le permetterà di ritornare presto in forma.

Il bel gesto di William per Kate Middleton
William ha deciso di fare un dono alla consorte in questo momento difficile – Ansa Foto – gentechevainmontagna.it

Alcuni insider vicini alla famiglia hanno rivelato al magazine Ok! che è in corso la ristrutturazione di una dependance in disuso nella tenuta dell’Adelaide Cottage, dove attualmente vivono i principi di Galles. Questo gesto, voluto fortemente da William, è stato fatto proprio per permettere a Kate di curarsi nel migliore dei modi e in totale tranquillità.

Il gesto del principe William è stato ampiamente apprezzato poiché palesa la sua volontà di rendere il più agevole possibile la vita della moglie. Nelle ultime apparizioni pubbliche Kate è già apparsa molto magra e provata e sicuramente uno spazio con maggiori comfort potrà permetterle rimettersi in sesto con la dovuta calma e serenità.

Il tutto verrà fatto con un occhio di riguardo per le spese, come sottolineato sullo stesso magazine che ha rivelato la ristrutturazione: “William è molto consapevole del controllo pubblico sulle spese della famiglia reale, quindi sta cercando il modo migliore per coprire eventuali costi di ristrutturazione”. Insomma un gesto d’amore per Kate che però deve tener sempre conto del bilancio del Regno Unito.

Impostazioni privacy