Jasmine Carrisi terrorizzata per quello che deve affrontare: “Fa venire un’ansia assurda”

Jasmine Carrisi e il dramma assoluto che le ha causato molta ansia e stress: andiamo a vedere cosa le è capitato.

Una delle giovani promesse del mondo dello spettacolo che ha ereditato bellezza, talento e professionalità dai suoi genitori è proprio lei, la giovanissima Jasmine Carrisi. Come si evince dal suo cognome, la ragazza è la promettente figlia del cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso, seconda compagna e showgirl del cantante. Molto attiva sui social, ha preoccupato parecchio i fan con una confessione inedita: andiamo a vedere cosa è successo.

Jasmine Carrisi, ansia
Jasmine Carrisi ansia e stress- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @jasminecarrisi)- (Gentechevainmontagna.it)

Pian piano, Jasmine Carrisi ha avuto una certa rilevanza nel mondo dello spettacolo proprio per la sua bellezza disarmante e per il suo cognome imponente. Infatti, il pubblico comincia ad ammirarla proprio nel 2018, quando insieme a suo padre Albano e a suo fratello Yari partecipa per la prima volta alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia, sul famosissimo Red Carpet. 

Vista la sua voglia di fare, la ragazza ha avuto la possibilità di partecipare come coach insieme a suo padre Albano Carrisi nella trasmissione The Voice Senior, suscitando una reazione al quanto inaspettata del cantante, visto l’ambizione e la voglia di riuscire a scovare talenti nascosti nelle persone che si presentavano in trasmissione. Proprio Albano, durante una puntata, affascinato da sua figlia le disse: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

Jasmine Carrisi, la preoccupazione è alle stelle: ecco il motivo

Nonostante il talento e la bellezza ereditata dai suoi genitori, Jasmine Carrisi è una ragazza molto umile, semplice e che ha un rapporto speciale con le altre sorelle e suo fratello Yari. Nonostante questo, è molto attiva sui social e, proprio su Instagram, cerca sempre di comunicare con i suo amati follower che apprezzano il suo modo di fare e la sua voglia di ambire sempre più in alto. Recentemente, però, ha destato parecchia preoccupazione per una sua dichiarazione in una Instagram Stories. 

Jasmine Carrisi ansia per questo motivo
Jasmine Carrisi ansia per questo motivo- Screenshot Instagram @jasminecarrisi- gentechevainmontagna.it

Come si evince da questo screenshot che abbiamo deciso di condividere con voi, Jasmine Carrisi ha chiesto ‘aiuto’ ai suoi follower per la famosissima operazione del dente del giudizio. Insomma, una preoccupazione tremenda in quanto, come tutti sanno, questo fa davvero parecchio male e può creare ansia e stress nelle persone.

Nel dettaglio, la ragazza ha aggiunto una descrizione nella sua Stories: “Madonna ma solo a me l’idea di togliere i denti del giudizio mi fa venire un’ansia assurda?”. Ovviamente auguriamo a Jasmine di essere serena e affrontare anche questa operazione con il sorriso, la sua arma perfetta da sempre.

Gestione cookie