Isola dei Famosi clamoroso retroscena, perché hanno tutti paura di Bastianich: “Nessuno lo nomina”

Per quale motivo molti sono coloro che a L’Isola dei famosi hanno paura di Bastianich? Ecco perché nessuno lo nomina.

Joe Bastianich è uno dei naufraghi che stanno prendendo parte all’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Il reality, condotto da Vladimir Luxuria e in cui non mancano due opinionisti molto importanti come Dario Maltese e Sonia Bruganelli e in cui Elenoire Casalegno è inviata, è finito al centro della bufera. Ma che cosa è successo? Per quale motivo si parla di bufera nel reality che da poco è iniziato? Scopriamolo insieme.

attacco a Joe Bastianich
Joe Bastianich attaccato duramente durante la diretta -gentechevainmontagna.it

Tutto è cominciato quando uno dei concorrenti è stato veementemente attaccato da un altro naufrago, un attacco che è stato considerato da molti gratuito e che il destinatario non ha certamente apprezzato in quanto sono state dette delle parole nei suoi confronti per nulla positive.

L’accusatore, infatti, dopo aver avuto l’opportunità dalla conduttrice, ha iniziato a pronunciare delle parole poco carine contro l’imprenditore che opera nel settore della ristorazione. Dopo questo suo intervento, sembra esserci guerra aperta tra Bastianich e l’altro naufrago. Ma di chi si tratta? Quali sono le parole che sono state pronunciate? Non resta che continuare a leggere per scoprirlo.

L’attacco contro Joe Bastianich, ecco cosa è successo

Nel corso di una nomination avvenuta a L’Isola dei famosi, sembra che nel momento in cui il nome di Joe Bastianich si sia stato tirato in ballo, subito siano partite delle parole poco positive nei suoi confronti. Ma cosa hanno ripreso le telecamere?

L'attacco a Joe Bastianich
Joe Bastianich preso di mira da uno dei naufraghi: cos’è successo? fonte facebook @L’Isola dei Famosi gentechevainmontagma.it

Pare infatti che uno dei colleghi d’avventura, dopo aver avuto l’ok dalla conduttrice, abbia affermato: “Ha urinato al di fuori del vaso, è andato a parlare di qualcosa che riguarda la mia professione e non si fa. Lo voglio fuori dal programma perché non ha alcuna utilità, non serve a niente. Qui non parla, non si interessa della vita di nessuno, non fa domande e non socializza. Gli altri magari hanno paura di lui, non si capisce per quale motivo”.

L’autore di questa dura invettiva è Daniele Ratini Tedeschi, il quale, rivolto a Vladimir Luxuria, ha affermato: “Forse hanno paura perché ha una vaga fama televisiva, comunque nomino lui. Equivale ad un’iguana, non parlano e scappano. Sono totalmente inutili perché non le possiamo mangiare”.

Ovviamente le esternazioni di Tedeschi hanno avuto delle conseguenze dirette sulla vita dei naufraghi: durante i giorni passati i due sono stati i protagonisti di alcuni litigi che hanno turbato la serenità di tutti, una manna per gli ascolti un po’ meno per chi con loro ci deve convivere.

Gestione cookie