Isola dei Famosi Benigno offende Luxuria, la conduttrice sbotta sui social: “Non me ne starò zitta”

Dopo diverse provocazioni ricevute da Benigno, Vladimir Luxuria non ce la fa più e rompe il silenzio sui social.

Breve ma intensa, così si può definire la partecipazione di Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi. L’attore ha infatti messo piede in Honduras un mese fa, all’inizio dell’avventura. Tuttavia, poco ci è voluto per avere le prime discussioni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però, è stata la lite con Artur Dainese; motivo per cui Benigno è stato squalificato.

Vladimir Luxuria e Francesco Benigno
Vladimir Luxuria risponde alle offese di Francesco Benigno (credit: IG @vladimir_luxuria @francescobenigno_ufficiale) – gentechevainmontaagnaa.it

Questa situazione ha avuto un impatto mediatico più importante di quanto si pensasse, semplicemente perché lo stesso, prima della notizia ufficiale, ha accusato Mediaset di averlo sbattuto fuori senza alcuna causa valida, per giunta, proponendogli compenso per mantenere il silenzio.

Questa cosa non poteva di certo passare inosservata, tanto che dopo una certa discrezione dai vertici Mediaset, il video della lite è stato reso pubblico. Questo mostra Benigno che, a seguito di un’accesa discussione con Artur, impugna un bastone facendo il gesto di scagliarsi contro di lui. Da qui il pubblico si spacca a metà e le provocazioni tra Vladimir e Francesco diventano sempre più intense.

La risposta di Luxuria alle frasi omofobe di Benigno

Quella di Benigno sembra essere a tutti gli effetti una sfida contro Mediaset; in particolar modo, contro Luxuria. Dopo vari botta e risposta televisivi-social, Benigno ri-pubblica un’intervista in cui la stessa Luxuria parlava del suo passato con la prostituzione. Nel condividerlo, Benigno accusa la conduttrice di essere una persona che non può fare la morale agli altri, senza omettere frasi omofobe nei commenti.

La risposta di Luxuria a Benigno
Il post di Luxuria contro Benigno (credit: IG @vladimir_luxuria – gentechevainmontaagnaa.it

A quel punto, il pubblico social si spezza a metà, tanto che i suoi stessi sostenitori gli hanno suggerito di moderare i toni. “Francesco Benigno tocca il fondo con gli insulti transfobici a Vladimir Luxuria…Vergognoso…”, commenta un utente sotto uno dei tanti post provocatori condivisi dall’attore. Sebbene Vladimir abbia sempre cercato di non dare adito a queste provocazioni, dopo vari insulti, ha deciso di rispondere all’attore.

“Riesumarmi? scrive Benigno sul suo profilo social E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre…E sai perché? Perché ho anche io i co**ioni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c**o io…”

Un post, questo, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In queste ore, infatti, la conduttrice ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che non farà finta di nulla stavolta. Oltre a questo, Vladimir non ha fornito ulteriori informazioni. Non è chiaro se ne parlerà in diretta lunedì sera durante il programma o, in alternativa, andrà direttamente per vie legali. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy