Incidente per gli ex gieffini: tragedia sfiorata in auto, come stanno – Video

Incubo per due ex gieffini: brutto incidente e diagnosi preoccupante per il passeggero. Ecco come stanno ora.

L’edizione corrente del Grande Fratello, benché non abbia conquistato il medesimo successo delle stagioni precedenti, ha comunque implicato tante piccole vittore quotidiane per i concorrenti. Perla Vatiero, la vincitrice, e Mirko Brunetti sono riusciti a ricostruire ciò che avevano distrutto durante Temptation Island. Beatrice Luzzi ha ottenuto larghi consensi dal pubblico, soprattutto di fronte alle prese di posizione dei coinquilini.

Grande Fratello Vip, incidente per due partecipanti
Due ex partecipanti del GfVip coinvolti in un incidente – foto: Mediaset Infinity – gentechevainmontagna.it

E, al contempo, sono nate due storie d’amore: quella tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi e quella tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone. Proprio una di queste coppie, pochi giorni fa, ha rischiato grosso. Una giornata piacevole si è tramutata in un brutto incubo. I due gieffini, vittime di un incidente stradale, hanno documentato quanto accaduto (come da tradizione) sui social media.

Incidente stradale: due ex gieffini rischiano grosso

Si stavano recando in un bistrot per una merenda. Un pomeriggio romantico, accompagnati dal sole e dal rinnovato calore primaverile. Un attimo di distrazione, tuttavia, è bastato per rovinare i piani della coppia nata sotto i riflettori dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Greta Rossetti coinvolta in un incidente
Greta Rossetti racconta l’accaduto sui social – foto: Mediaset Infinity – gentechevainmontagna.it

Una macchina, all’improvviso, è sbucata da una via ed ha colpito violentemente il lato del passeggero della vettura sulla quale viaggiavano i vipponi. Per fortuna il conducente ha frenato prontamente e ciò ha impedito che perdesse il controllo dell’automobile. Una volta ultimate le consuete pratiche, necessarie in caso di incidente, le forze dell’ordine hanno provveduto a contattare un’ambulanza.

Greta Rossetti ha condiviso sui social il brutto episodio, spiegando di accusare un dolore alla spalla e al collo. Il fidanzato Sergio era al volante e per fortuna è sopravvissuto all’impatto incolume. La gieffina si è poi recata in guardia medica. “Ho una colluttazione al collo” – ha quindi raccontato tramite il suo account Instagram – “Niente di grave, qualche giorno di riposo e tutto passa”. Greta Rossetti non ha poi mancato di ringraziare i suoi followers per i messaggi di sostegno e vicinanza. Molti utenti hanno condiviso la loro esperienza per rassicurare la gieffina.

“Grazie per tutti i messaggi” – le sue parole – “tranquilli stiamo bene” – ha infine concluso. Sergio, di fatto, procedeva ad un’andatura particolarmente lenta quando il secondo veicolo è sbucato dal nulla. Questo ha consentito al vippone di frenare prima che si consumasse il peggio. Dalle stories condivise nelle ultime ore sembra che D’Ottavi non abbia subìto alcuna ripercussione dall’impatto, mentre Greta dovrà rimanere a riposo qualche giorno, prima che il dolore causato dalla colluttazione si ridimensioni.

Impostazioni privacy