Amici, Mew dopo l’abbandono spiazza sul programma: la confessione su IG

A distanza di tempo dall’addio ad Amici arriva la confessione sui social di Mew: cosa ha rivelato ai fan, il commento non passa inosservato.

La grande cavalcata del Serale di Amici si sta via via avvicinando verso la conclusione, proponendo come ogni anno grandissimo spettacolo su Canale 5: la scuola di Maria De Filippi, anche per questa edizione, è veramente piena zeppa di talenti, proprio mentre Angelina Mango (fresca ex-allieva e freschissima vincitrice di Sanremo) si gioca l’Eurovision Song Contest 2024.

mew dopo l'abbandono ad amici
Mew torna a parlare di Amici dopo l’addio – gentechevainmontagna.it

Al momento, sono rimasti in gara due ballerini, Dustin e Marisol, e quattro cantanti, ovvero Sarah, Holden, Mida e Petit: tutti dal talento cristallino, alla rincorsa di quel sogno che si chiama vittoria di Amici. Di puntata in puntata non mancano poi i grandi ospiti a dare un tocco unico ad uno show seguitissimo dal pubblico di ogni età.

Nonostante non sia arrivata molto avanti nel talent show, chi ha mostrato molto talento in questi ultimi mesi è stata la cantante Mew, che ha deciso di lasciare la scuola per problemi di salute; a distanza di tempo, la cantante è tornata sulla sua esperienza ad Amici, con una confessione su Instagram che non passa inosservata.

Mew torna a parlare di Amici sui social: la rivelazione della cantante

Tramite una nuova stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Mew è tornata a parlare della sua esperienza ad Amici, purtroppo finita prima del previsto a causa dei problemi riscontrati dalla  cantante all’interno della scuola; lo scorso gennaio si è infatti ritirata perché, come da lei rivelato, ha avuto dei problemi di depressione.

mew torna a parlare di amici
Mew sulla partecipazione ad Amici: il commento è diretto (Credits: screenshot Instagram @mew___________________) – gentechevainmontagna.it

A chi le chiede, tramite il box delle domande attivato per i fan, se valga comunque la pena di fare i provini di Amici, la cantante risponde in maniera diretta e concisa. “Assolutamente sì! Per tantissimi motivi!” il commento di Mew, che nonostante i problemi avuti giudica l’esperienza al talent show assolutamente positiva.

Ovviamente, Amici è per tanti ragazzi un’occasione unica, da prendere al volo, sia per la formazione che garantisce sia soprattutto per l’importanza del palcoscenico del programma di Canale 5; proprio per questo, nessuno dei ragazzi che ha avuto modo di partecipare al programma può dire che sia stata un’esperienza che non replicherebbe, anche se (come succede nella vita) può capitare di avere anche duri problemi da affrontare.

Impostazioni privacy