Il Paradiso delle Signore: cosa accade tra Marta e Vittorio? Lo spoiler inaspettato

Trapelano le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in merito alla puntata del 17 aprile: cosa succede tra Vittorio e Marta?

Anche Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando al finale di stagione. Tante le ipotesi riguardanti la puntata conclusiva di questa strepitosa ottava stagione, in attesa che terminino le riprese della nona per il prossimo autunno. D’altronde, tra storie sospese e ipotetiche new entry, c’è ancora molto da raccontare. Al momento affascinano gli intrecci e le dinamiche che interessano, ad esempio, il triangolo amoroso tra Maria, Vito e Matteo oppure i loschi affari di quest’ultimo a discapito del fratellastro Marcello.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 aprile Vittorio e Marta
Cosa succederà tra Vittorio e Marta: spoiler de Il Paradiso delle Signore – gentechevainmontagna.it

Ma ancor più interessante si è rivelato, nelle ultime settimane, il ritorno di Marta a Milano che ha sconvolto non poco le vite di Vittorio Conti e della fidanzata Matilde. Ormai è palese un riavvicinamento tra i due ex piccioncini che è culminato con lo schiocco di un bacio passionale. Un episodio che segna un punto di rottura e l’inizio per un nuovo capitolo: infatti, a seguito di questo ‘revival’ romantico, cosa accadrà tra i due protagonisti? Lo spoiler inatteso per numerosi telespettatori.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 aprile: epilogo inaspettato per Vittorio e Marta

Attualmente gli episodi in onda si dimostrano preparatori a quanto accadrà prossimamente. Come precedentemente accennato, infatti, Maria è innamorata di Matteo e intenzionata a lasciare Vito che non reagisce bene. Il giovane pretendente chiede all’amata di lasciare insieme la città meneghina e trasferirsi a Parigi ma Umberto Guarnieri gli impedisce di partire, avendolo in pugno. Ad un certo punto, il fratello di Marcello scompare misteriosamente.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 17 aprile Vittorio e Marta
Triste ‘addio’ per la coppia (Credits: Instagram @ilparadisodellesignorerai) – gentechevainmontagna.it

Marta è tornata al Paradiso risvegliando ricordi assopiti nell’animo di Conti. La fidanzata di quest’ultimo, Matilde Frigerio, è gelosa temendo possa verificarsi un ritorno di fiamma. Ebbene, le sue paure si concretizzano poiché tra i due ex scatta il bacio. Un colpo di scena che turba profondamente Vittorio tanto da spingerlo a chiarirsi le idee e parlare con l’ex moglie in merito a quanto successo. A seguito del confronto, uno spoiler inaspettato: Marta decide di chiudere con lui e lasciare Milano.

Ma prima si reca da Matilde per riferirle la conversazione avuta con il suo compagno. Nel frattempo il personaggio interpretato da Chiara Baschetti si allontana sempre di più da quest’ultimo – generando non poca sofferenza – poiché, in buona fede, si riavvicina a Tancredi intenzionato a riconquistarla. Un dramma amoroso all’orizzonte, iniziato con un barlume di speranza, almeno per i fan, infine conclusosi nel peggiore dei modi. In attesa di assistere in chiaro a questo epilogo, si ricordi l’appuntamento pomeridiano su Rai1.

Impostazioni privacy