Il Paradiso delle signore, brutta notizia per i fan: la Rai cambia programmazione 

La Rai ha deciso di stravolgere la programmazione de Il Paradiso delle signore: brutto colpo per milioni di telespettatori.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa ad inizio maggio 2024 con un vero e proprio colpo di scena: Vittorio è scappato da Milano e dall’Italia, insieme a Matilde, in seguito alla denuncia del marito di quest’ultima. Tancredi l’ha accusata di adulterio e di abbandono del tetto coniugale, facendole rischiare la galera per molti anni. Per evitare il peggio Conti ha quindi deciso di fuggire.

Il Paradiso delle Signore cambia programmazione
Il Paradiso delle signore, cambia tutto nei prossimi giorni- (Foto: Raiplay.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Ha lasciato le redini del grande magazzino a Marcello e Roberto, che nella prossima stagione lo porteranno avanti, con l’aiuto delle veneri e dei magazzinieri. L’attore che interpreta Vittorio effettivamente non ci sarà nella nuova trama: è stato lui stesso a raccontarlo a La vita in diretta. Ha fatto sapere di voler prendersi una pausa per poter costruire nuovi personaggi. Intanto, proprio sulla soap opera, è arrivata nelle ultime ore una brutta notizia: la Rai ha deciso di cambiare la programmazione.

Il Paradiso delle signore, è arrivata una brutta notizia: la decisione è irremovibile

Dopo la fine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, in attesa dell’esordio della nona a settembre 2024, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche. Dal 6 maggio 2024 i telespettatori stanno seguendo la trama della seconda stagione della serie, quando allora Vittorio non era ancora il capo del grande magazzino e il posto centrale era occupato da Pietro- interpretato dall’attore Giuseppe Zeno.

Il Paradiso delle signore: brutta notizia per i telespettatori
Il Paradiso delle signore, si sposta la programmazione- (Foto: Raiplay.it)- (Gentechevainmontagna.it)

Negli ultimi giorni, però, è arrivata una notizia che non farà piacere ai telespettatori: come riporta Tv Serial, dal 3 al 7 giugno 2024 la soap opera si ferma. Non andrà in onda, per dare spazio a Estate in diretta, che verrà trasmessa a partire dalle 16:00 su Rai Uno. Si tratta di un format di attualità, cronaca, costume e spettacolo che vede la conduzione di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Non si sa se la Rai inserirà la serie televisiva in un altro orario, al momento è noto soltanto l’assenza dal palinsesto televisivo nella settimana citata.

Per quanto riguarda la nona stagione, in questi giorni sono già iniziate le riprese. Alcuni attori, come Roberto Farnesi, Flavio Parenti e Pietro Masotti, hanno mostrato- attraverso le storie Instagram o un post sulla pagina ufficiale- il momento della preparazione. Oltre a Vittorio, è incerta la presenza di Matilde che è scappata insieme a quest’ultimo, e quella di Maria Puglisi, la giovane è volata a Parigi per collaborare con un importante stilista.

Impostazioni privacy