Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 23/02: clamoroso colpo di scena tra Irene e Crespi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, imperdibile quello che succede: arriva il colpo di scena Irene – Crespi.

Continua a far parlare di sé e a tenere tutti i telespettatori appassionati incollati allo schermo, Il Paradiso delle Signore, la ben nota serie televisiva in onda su Rai 1. Un successo davvero incredibile per la soap, in grado di emozionare, conquistare il pubblico e sorprenderlo grazie alla storia ben costruita, le tante trame interessanti e l’evoluzione dei personaggi e dei relativi legami.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni imperdibili: c’entrano Irene e Crespi – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

Vista tale fama, è più che comprensibile che in tanti siano alla ricerca di qualche piccolo dettaglio in più, qualche elemento gustoso in merito a quanto si vedrà nei prossimi episodi delle serie televisiva targata Rai. Proprio in tal senso, occhio alle anticipazioni del 23 febbraio de Il Paradiso delle Signore, laddove ci sarà un colpo di scena che coinvolgerà Irene e Crespi.

Proseguendo però per gradi e facendo il punto, nella puntata di lunedì Marta pensa al servizio fotografico per ragazze-madri, mentre gli amici di Armando, certi di trovargli una compagna, scrivono ad una ragazza che sembra perfetta. Irene intanto scopre, grazie a Clara, del doppio lavoro del fidanzato mentre Alfredo è alla ricerca di chi possa finanziare il progetto. Maria dal canto suo vuole confessare la verità a Vito sul legame col Portelli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il gesto di Irene che non farà felice il fidanzato

Proseguendo con le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore e il riassunto delle trame, nell’episodio del 20 febbraio Vito si mostra scioccato di quanto rivelatogli dalla fidanzata. Il legame è in crisi. Concetta vuole incontrare Vito mentre Marcello riesce a trovare l’armatore che intende assecondarlo sul progetto. Intanto Matteo e Silvana arrivano in America e si fa spazio la nuova proposta da Crespi per Irene.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni prossime puntate
Colpo di scena Irene – Crespi nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – gentechevainmontagna.it – fonte foto: Raiplay

Nell’episodio successivo Maria, triste per quanto deciso da Vito ha un confronto con la madre e viene a conoscenza dell’incontro avuto col fidanzato. Matilde, avendo saputo da Marta che Vittorio l’ha sostenuta, cade prede della gelosia. Nella puntata del 22 febbraio Matilde non è in grado di non provar gelosia per il legame tra Vittorio e Marta. Nel frattempo Marcello ha la meglio sul Guarnieri, pur con tutte le intrusioni negli affari, Barbieri ha portato a termine il contratto con l’armatore. Maria e Vito infine si incontrano necessariamente per ragioni d’affari.

Si arriva così alle anticipazioni dell’episodio del 23 febbraio de Il Paradiso delle Signore, con Silvana che è in procinto di fare l’intervento. Maria avrebbe l’intenzione di far pace con Vito, ma questi resta lontano e anzi assume una decisione definitiva in tal senso. Non mancano le riflessioni per Marta, visto il sostegno arrivato da Vittorio e le nuove dinamiche riguardo Tom. E Irene, intenzionata ad aiutare Alfredo, si rivolge a Crespi chiedendogli di finanziare il suo progetto. Il fidanzato non ne sarà molto felice, come reagirà?

Impostazioni privacy