Il Paradiso delle Signore 9: l’ultima scena di Vittorio Conti, così saluterà la soap

Novità da non perdere su Il Paradiso delle Signore 9, ecco l’ultima scena di Vittorio Conti, come dirà addio alla soap opera.

Negli anni è diventata una soap opera amatissima e seguitissima da un ampio pubblico, è Il Paradiso delle Signore, ambientata in un grande magazzino della Milano degli anni ’60, che poche settimane fa ha portato a termine l’ottava edizione. In questi giorni, invece, sono in corso le riprese della nuova stagione e già stanno arrivando diverse e interessanti anticipazioni sulle vicende dei protagonisti.

Paradiso delle Signore 9: la storia di Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore 9: l’ultima scena di Vittorio Conti – (Gentechevainmontagna.it)

Nella stagione numero 9 della soap entrerà in scena un nuovo personaggio, Odile la figlia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, cresciuta in Svizzera e che la madre porterà a Milano. Questa non è però la principale novità della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Come i fan della serie tv già sanno, l’evento principale della prossima stagione della soap opera sarà l’addio di Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino il Paradiso delle Signore, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Qui, vi sveliamo come Vittorio Conti saluterà Il Paradiso delle Signore e quale sarà la sua ultima scena.

Il Paradiso delle Signore 9, l’ultima scena di Vittorio Conti

L’ottava stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore si è conclusa con la fuga di Vittorio Conti e della sua amata Matilde da Milano. Come sarà la loro nuova vita? Ce lo racconterà la stagione nove, in cui Conti darà il suo definitivo addio alla serie tv, che ha contribuito al successo del suo interprete, l’attore Alessandro Tersigni.

Vittorio e Matilde erano scappati in Olanda per evitare alla donna l’arresto, dopo che il marito Tancredi l’aveva denunciata per adulterio. All’epoca, l’adulterio era un reato punibile con il carcere. La decisione di Vittorio Conti di aiutare la sua amata, prendendo una decisione così netta, tanto da abbandonare la gestione del grande magazzino il Paradiso delle Signore, è stata clamorosa e inaspettata. La stessa Matilde ne è rimasta sorpresa, rendendosi conto solo in quel momento del grande amore di Vittorio per lei.

Paradiso Signore 9: l'addio di Vittorio Conti
Vittorio Conti e Matilde alla fine della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore- (Foto: Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai) – (Gentechevainmontagna.it)

A svelare le anticipazioni sulle ultime vicende, che coinvolgeranno Vittorio Conti nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore è stato sui social l’attore Roberto Farnesi. L’attore che interpreta Umberto Guarnieri ha pubblicato un video che mostra una parte del copione della nuova stagione della soap, in cui è scritta una scena che coinvolge proprio Conti e anche Tancredi, il marito di Matilde.

Nel copione è descritto un incontro tra i due, probabilmente in Olanda, dove Tancredi avrà raggiunto la moglie Matilde e Conti in fuga dall’Italia. Per il momento, sappiamo della presenza di questo episodio ma non sappiamo se andrà effettivamente in scena oppure sarò semplicemente raccontato da qualche personaggio e nello specifico da Tancredi.

Questo perché da quanto sappiamo, Alessandro Tersigni non farà parte del cast della nona stagione, dunque non dovrebbe essere impegnato nelle riprese. Ma non si sa mai. Potrebbe girare l’episodio dell’incontro con Tancredi per dare il suo addio definitivo alla soap opera. Non resta che aspettare i prossimi svilupppi.

Gestione cookie