Ida Platano, spunta la segnalazione bomba dopo l’addio a Uomini e Donne

Segnalazione bomba su Ida Platano dopo la fine del trono a Uomini e Donne, fan nel caos e parole molto dure nei suoi confronti.

Il trono di Ida e la sua partecipazione a Uomini e Donne non sono andati per il meglio questa volta. Dopo l’ultima esperienza che aveva condotto ad una relazione da sogno, in questa edizione le cose hanno preso una piega particolare.

Ida Platano, spunta la segnalazione bomba
Segnalazione bomba su Ida Platano (gentechevainmontagna.it)

Le continue discussioni con i corteggiatori hanno determinato la fine, in modo piuttosto burrascoso, dell’esperienza sul trono e la decisione per la Platano di lasciare il programma e chiudere senza scelta. Mario e Pierpaolo erano ormai i due volti noti che rappresentavano da diverse settimane le opzioni per la fine del percorso di Ida come tronista, tutti sognavano il coronamento d’amore con uno dei due corteggiatori ma questo non c’è stato.

Ida Platano, segnalazione bomba dopo Uomini e Donne

Dopo l’ennesima segnalazione per Cusitore è arrivata la decisione di Ida di fronteggiare direttamente in studio l’accaduto. L’uomo ha negato per poi ammettere che effettivamente in quel B&B in cui era stato avvistato con un’altra donna, lui c’era stato. La confessione ha portato la decisione tempestiva di Ida di eliminarlo dal parterre, chiedendogli di lasciare il programma, non senza comunque una carica emotiva degna di nota. Pierpaolo ha scelto conseguentemente di abbandonare il programma, stanco degli atteggiamenti di Ida e di tutto ciò che era accaduto.

segnalazione bomba dopo l'addio a Uomini e Donne
Cosa è successo a Ida dopo Uomini e Donne/ Foto IG pierpaolosianodj e investigatoresocialofficial (gentechevainmontagna.it)

Trovandosi sola, senza corteggiatori, Ida ha quindi deciso di lasciare il programma. Non è ancora chiaro se tornerà o meno il prossimo anno per cercare l’amore ma questa esperienza è stata piuttosto distruttiva. Dopo quanto accaduto e proprio in questi giorni in cui è andato in onda il tutto (precedentemente anticipato dagli esperti di gossip online grazie alle registrazioni), tutti i diretti interessati hanno detto la loro su Instagram.

Mario ha detto di essere stato sconvolto dal pubblico e dal programma, chiedendo quindi attenzione per la sua situazione e rispetto per i sentimenti, ma è il messaggio di Pierpaolo ad aprire “un mondo” sulla vicenda. Ha rotto il silenzio su Instagram con poche e semplici parole che sembrano però chiaramente rivolte proprio a Ida: “Il rispetto è un atto d’amore, ciò che semini, raccogli”.

Le parole del corteggiatore per Ida erano state già molto dure in fase di chiusura del trono, aveva detto infatti di essere andato in trasmissione per l’ultima puntata solo per rispetto della redazione e di Maria De Filippi. “Hai sempre preferito lui a me”, ha chiarito tra le altre cose, per poi dire “Me ne vado, non ho più niente da dire a questa donna. Impara a fare la donna, fai questo da 7 anni”.

Secondo quanto riportato da L’investigatoresocial su Instagram, quindi, Ida avrebbe sfruttato questo momento “Bravissimo Pierpaolo, lei non è lì per un uomo. Solo visibilità e business” ha scritto sul suo account, sposando quelle che erano state quindi le parole del corteggiatore postate poco prima.

Impostazioni privacy