Ida Platano pubblica la foto del figlio, incredibile sono due gocce d’acqua

Ida Platano raramente condivide immagini del figlio Samuele, questa volta ha fatto un’eccezione e ha sorpreso tutti per la grande somiglianza. 

Ida Platano ha un figlio di 13 anni, Samuele. La tronista di Uomini e Donne ha spesso parlato di lui e di come non sia stato facile crescerlo praticamente da sola, ma non pubblica quasi mai fotografie in sua compagnia. Questa volta l’ha fatto e madre e figlio sono davvero due gocce d’acqua.

foto figlio ida platano
Ida Platano pubblica una foto del figlio, sono identici (IG Idaplatano/Uominiedonne) – Gentechevainmontagna.it

La tronista di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero del suo passato, ciò nonostante ci tiene probabilmente a proteggere la privacy del figlio, evitando di esporlo troppo sui social. Questa volta non è stato così e tutti hanno potuto notare la grande somiglianza che c’è tra Ida e suo figlio.

Ida Platano condivide una foto del figlio Samuele: sono identici

Ida Platano è legatissima al figlio Samuele, di cui parla spessissimo. Più raramente accade, invece, che pubblichi fotografie con lui, le immagini sono rarissime e questa volta, che ha condiviso uno scatto in compagnia del figlio in una storia Instagram, ha sorpreso tutti per la grande somiglianza che c’è tra di loro.

ida platano figlio samuele
Ida Platano con il figlio Samuele (IG Idaplatano) – Gentechevainmontagna.it

Come si vede dallo scatto, Ida ha condiviso solo un dettaglio del figlio, senza mostrare il suo volto intero. Scelta presa da molti personaggi noti che in questo modo proteggono la privacy dei loro figli. Nonostante la tronista di Uomini e Donne abbia condiviso una parte del viso del figlio, è impossibile non notare come siano due gocce d’acqua. La bocca di Samuele è praticamente identica a quella della madre.

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, che l’ha fatta molto soffrire. Tempo fa a Verissimo aveva raccontato che anche il figlio Samuele ha visto quanto è stata male: “Mi ha visto piangere, capisce le situazioni prima di me. Ora è grande e capisce davvero al volo“. Nella stessa occasione la tronista aveva raccontato alla Toffanin quanto sia stato difficile crescere il figlio da solo.

Samuele è nato dalla relazione con suo marito Francesco, matrimonio durato dieci anni. Ida non ha mai negato di aver tanto sofferto in passato, ora pare sia in buoni rapporti con il suo ex. In questo momento è impegnata a ritrovare l’amore a Uomini e Donne, sembra essere molto interessata a Mario Cusitore, ma non riesce a fidarsi totalmente di lui. Con l’evolversi del suo trono capiremo cosa accadrà e scopriremo poi la scelta finale che dovrebbe arrivare a maggio.

Impostazioni privacy