Elenoire Casalegno, la figlia Swami oggi ha 24 anni e fa impazzire il web: bellissima come la mamma

Swami, la figlia di Elenoire Casalegno, è cresciuta ed è sempre più bella. La somiglianza con la mamma è incredibile, com’è ora?

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Elenoire Casalegno. La showgirl originaria della Liguria ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere costellata di tanti e incredibili successi che hanno contribuito a renderla una star a tutti gli effetti.

Chi è la figlia di Elenoire Casalegno
Com’è diventata la figlia di Elenoire Casalegno? – (Foto ANSA) – Gentechevainmontagna.it

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, Elenoire Casalegno si è ormai affermata come una vera star della televisione italiana. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista ligure ha costruito un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, e non solo.

Oggi tutti la conoscono non soltanto grazie agli indimenticabili successi in campo televisivo, ma anche per i gossip sul suo conto. Con il tempo, infatti, la bella Elenoire è finita diverse volte nel mirino delle cronache rosa, attirando l’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. Parecchio riservata sulla sua vita privata attuale, la Casalegno è mamma della bella Swami. Ma com’è diventata oggi la figlia della nota showgirl?

Elenoire Casalegno, sua figlia Swami è cresciuta ed è bellissima

Come già accennato, la Casalegno è finita diverse volte nel mirino del gossip. In particolare, tutti gli occhi sono stati puntati sulle relazioni amorose della bella Elenoire che in passato è stata legata a volti noti dello spettacolo italiano. Una delle storie d’amore più intense della showgirl è stata senza alcun dubbio quella con Dj Ringo (al secolo Rocco Maurizio Anaclerio). I due hanno avuto una figlia di nome Swami.

Chi è Swami la figlia di Elenoire Casalegno
Swami Anaclerio oggi ha 24 anni – (Foto Instagram @_swamianaclerio_ ) – Gentechevainmontagna.it

Classe 1999, la ragazza è ormai diventata una giovane donna ed è molto attiva sui social. Qui la bella Swami ama condividere non solo foto, ma anche video della sua vita quotidiana, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla. Proprio online appaiono spesso primi piani della giovane, che ormai somiglia sempre di più alla bellissima mamma Elenoire.

Biondissima e dal fisico scolpito, Swami è una giovane donna dal carattere forte e dalla personalità originale. La somiglianza con mamma Elenoire è innegabile nello sguardo e nei tratti del viso della bella Swami, che con la celebre madre coltiva uno splendido rapporto. Nonostante l’enorme fama dei suoi genitori, la giovane è cresciuta al riparo dalle luci dei riflettori. Una volta adulta, la ragazza ha deciso di lavorare come modella recitando anche per alcuni spot pubblicitari, da sola o insieme alla celebre mamma.

Impostazioni privacy