Ida Platano lascia Uomini e Donne senza scegliere? L’allarme dell’esperto

Cosa succede a Ida Platano? La tronista potrebbe abbandonare Uomini e Donne senza una scelta, ecco le parole dell’esperto.

Tra i programmi più amati della televisione italiana si annovera senz’altro anche Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tiene incollati ormai da anni migliaia e migliaia di telespettatori al piccolo schermo, per seguire le avventure di tronisti e corteggiatori.

ida platano lascia uomini e donne
Ida Platano dice addio a Uomini e Donne? – (gentechevainmontagna.it)

Da diversi anni ormai sono moltissimi i personaggi che si alternano a Uomini e Donne. Tra questi c’è anche Ida Platano, una delle presenze più longeve nella storia dello show. La dama originaria della Sicilia ha fatto parte per anni del parterre femminile, prima di diventare tronista dall’autunno del 2023.

All’interno del suo percorso da tronista, la Platano ha avuto la possibilità di conoscere diversi uomini, arrivati in studio per lei da tutta l’Italia. Nel corso dei mesi la bella Ida è uscita con Ernesto (poi rimasto nel parterre maschile), con Sergio (che ha deciso di abbandonare il programma) e così via, rimanendo attualmente con 3 corteggiatori: Mario, Pierpaolo e Daniele. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Ida Platano dice addio al programma?

Stando ad alcune indiscrezioni sul web, il trono della Platano si fa sempre più complesso. La bella parrucchiera è finita al centro dell’attenzione a causa della burrascosa conoscenza con Mario, il corteggiatore più longevo di Ida. L’affascinante campano ha un carattere molto forte, che lo porta spesso ad abbandonare il programma in preda a forti emozioni. La Platano, dal canto suo, puntualmente va a recuperare Mario, dando vita così ad una continua altalena di alti e bassi.

ida platano e il corteggiatore mario
Il confronto tra Ida e Mario – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (gentechevainmontagna.it)

Secondo Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, la Platano potrebbe lasciare il trono senza una scelta. Nel suo percorso, infatti, la tronista non ha conosciuto nessuno in grado di farle battere davvero il cuore. Nemmeno Mario, con i suoi tira e molla, avrebbe davvero conquistato il cuore della bella Ida, seduta sul trono ormai da parecchi mesi. “Apprezzerei più una resa– ha scritto Pugnaloni su Instagram -Che una scelta tanto per”.

Una situazione analoga è quella vissuta da un altro tronista, Brando Ephrikian. Il giovane ha trascorso parecchi mesi combattuto tra le sue due corteggiatrici: Beatriz e Raffaella. Nel corso dei mesi Brando è stato più volte vicino ad una scelta, salvo poi rinunciare alla decisione a causa di continui dubbi sulle due ragazze e sui suoi sentimenti per loro. Dopo parecchio tempo il giovane è arrivato ad una scelta, sudata e sofferta, per la bella Raffella.

Impostazioni privacy