“Ho perso tanti soldi”, Sabrina Salerno a nudo: si confessa così

Sabrina Salerno si racconta nel corso di un’intervista e svela qualcosa che non tutti sapevano del suo passato.

Un nome che ha fatto epoca nel mondo dello spettacolo e che continua a destare grande attenzione. La presenza di Sabrina Salerno è un must per tutti i suoi fan, una donna che non perde di fascino ed eleganza nonostante il trascorrere degli anni.

Il racconto di Sabrina Salerno: così ha perso tanti soldi
Sabrina Salerno, il retroscena che nessuno immaginava – (Gentechevainmontagna.it)

Una carriera longeva e fortunata, la sua, iniziata alla metà degli anni Ottanta come cantante, attrice e showgirl. Di quegli anni ruggenti, Sabrina rimane una delle testimonianze più vive negli occhi degli ammiratori, e non è difficile capire il perché. Presenza scenica di grande impatto e carisma intatto, ne fanno ancora oggi una stella di prima grandezza.

Sabrina è acclamatissima sui social, dove vanta oltre un milione di followers su Instagram. Gli ammiratori ne seguono quotidianamente le gesta, tra immagini della sua vita privata e impegni lavorativi, come apparizioni in televisione e concerti che anche a decenni di distanza fanno segnare il tutto esaurito.

In questo momento, Sabrina si trova se vogliamo dall’altra parte della barricata, come scopritrice di talenti nel nuovo programma Rai “L’acchiappatalenti”. Personaggio senza dubbio qualificato, eccome, per un tale ruolo. È l’occasione, per lei, per ripercorrere la sua vita, che non è stata sempre facile, professionalmente e non.

Sabrina Salerno e la scelta che l’ha penalizzata nel corso della sua carriera: rivelazione imprevista

Negli anni Novanta, Sabrina ha vissuto una crisi depressiva, dalla quale è riuscita a uscire anche grazie all’affetto dei suoi cari. Ma nel corso della sua carriera ha intrapreso scelte che l’hanno penalizzata, come ammette senza esitare.

Sabrina Salerno, una scelta penalizzante per la carriera
Sabrina Salerno, cosa c’è nel suo passato (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @sabrinasalernofficial) – (Gentechevainmontagna.it)

Ecco le sue dichiarazioni nel corso di una intervista per il magazine ‘TelePiù’. “In tutti questi anni, ho avuto la capacità di dire dei no – ha spiegato – Questo mi ha sicuramente penalizzato a livello economico, ho perso tanti soldi“.

Tuttavia, Sabrina non ha alcun rimpianto, pienamente consapevole di ciò che è e del proprio modo di agire. “Se non ho accettato alcuni progetti è perché non mi avrebbero permesso di esprimermi come volevo, per cui è stato giusto così“. Un altro lato del carattere di Sabrina che la rende speciale e amatissima dal suo pubblico. A 56 anni, la Salerno ha ancora voglia di stupire e di lasciarci senza fiato. E non perde occasione per farlo. I fan, sentitamente, ringraziano.

Impostazioni privacy