Harry e Meghan raggiunti dalla brutta notizia che arriva da Londra: “Peggio non poteva andare”

Harry e Meghan sempre peggio, secondo gli ultimi aggiornamenti da Londra. Eppure per loro potrebbe aprirsi una possibilità inaspettata.

Nuovi colpi di scena scuotono la vita di Harry e Meghan, sempre più al centro delle polemiche e delle controversie che coinvolgono la famiglia reale britannica. Negli ultimi tempi, le notizie provenienti da Londra non fanno che peggiorare la loro situazione, aggiungendo ulteriore pressione a una situazione già delicata.

Harry e Meghan, brutta notizia
Una brutta notizia ha scosso Harry e Meghan-(Credit Foto ANSA) – (Gentechevainmontagna.it)

Il periodo attuale è particolarmente complesso per la famiglia reale, segnato dalla malattia di Re Carlo e dai problemi di salute di Kate Middleton. In questo contesto, le tensioni tra Harry, Meghan e il resto della famiglia non fanno che complicare ulteriormente le cose.

I numeri della disapprovazione: Harry e Meghan non convincono più

Antonio Caprarica, celebre giornalista ed esperto di questioni reali, ha recentemente sollevato uno scenario a dir poco inaspettato. Se Re Carlo e Kate Middleton non dovessero farcela, potrebbe aprirsi la strada per una successione imprevista: il principe William, legittimo erede al trono, potrebbe decidere di passare la corona al figlio George. In tal caso, chi potrebbe esercitare la reggenza fino ai 18 anni di George? L’unica persona che potrebbe farlo sarebbe Harry.

Dopo aver abbandonato i doveri reali e l’Inghilterra nel 2020, Harry e Meghan hanno continuato a far parlare di sé, attraverso varie iniziative, tra cui il libro autobiografico “Spare” e la serie Netflix. Tuttavia, la loro popolarità è in netto calo. Un sondaggio di YouGov ha rivelato che i sudditi sono stanchi delle loro continue operazioni di marketing e dei ripetuti attacchi alla famiglia reale. Questo ha fatto sì che Harry e Meghan siano ora tra i reali più impopolari, superati solo dal principe Andrea, noto per i suoi scandali e la perdita dei titoli.

Harry e Meghan sondaggi
Harry e Meghan sono crollati nei sondaggi di apprezzamento da parte dei sudditi inglesi – (Credit: Foto ANSA) -(Gentechevainmontagna.it)

Secondo il sondaggio, il principe Andrea è visto negativamente dall’86% dei sudditi, Meghan dal 64% e Harry dal 61%. Hilary Fordwich, esperta reale, ha commentato su Express.co.uk:È il più grande crollo di popolarità nella storia dei Duchi del Sussex. Sono passati dall’essere tra i reali più amati dopo la regina Elisabetta II a occupare una posizione vicina a quella del principe Andrea. Credo che questo crollo sia frutto delle scelte di Meghan, che non voleva essere seconda rispetto a Kate. Ha cercato di mettersi in mostra con varie dichiarazioni, ma avrebbe fatto meglio ad accontentarsi di un ruolo secondario.

Richard Eden del Daily Mail ha aggiunto un ulteriore elemento di incertezza:Se Harry vuole tornare in Inghilterra, deve farlo mentre suo padre è ancora re. Sono convinto che quando il principe William sarà re, non permetterà a Harry di tornare a occupare un ruolo centrale nella monarchia.”

Gestione cookie