Anticipazioni Tempesta d’Amore, la famiglia si allarga: Max lo scopre così

Nuovi sviluppi per la soap opera tedesca Tempesta d’Amore, in attesa di lanciare la lieta notizia: una sorpresa inaspettata per Max.

La storia di Tempesta d’Amore procede a meraviglia, conquistando sempre di più l’amato pubblico. Trama accattivante e personaggi coinvolgenti che allietano i telespettatori di buon mattino, dal lunedì al venerdì, alle ore 9:50, su Rete4. Nelle prossime puntate è atteso un colpo di scena che lascerà fortemente stupiti. Difatti la famiglia è pronta per allargarsi e i due protagonisti dovranno prendere una decisione a riguardo, in tempi rapidi, benché la situazione sia tutt’altro che semplice.

Tempesta d'Amore, anticipazioni
Svelate le nuove puntate di Tempesta d’Amore – (Gentechevainmontagna.it)

Tutto sta per cambiare nelle loro vite, stravolgendole non poco. Belle ma sconcertanti novità renderanno la narrazione molto interessante e la splendida notizia costituirà fulcro dei futuri spoiler. Infatti, trapelano le prime anticipazioni (italiane), di quanto si vedrà prossimamente sul piccolo schermo. Tensioni e incertezze, questa volta si gioca a carte scoperte, essendo consapevoli del rischio che si corre, nonché mettendo a repentaglio gli equilibri da poco ripristinati.

Tempesta d’Amore, anticipazioni: Max è sconvolto

Una scoperta del tutto inattesa per un imprevisto che li travolgerà. Segue così un periodo di riflessione, dovendo assumere una celere decisione. Restare o fuggire? Il dilemma attanaglia la giovane protagonista che si trova, casualmente, con le spalle al muro, costretta a raccontare, dunque, la verità. Perciò cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore? Nulla sarà più come prima e Max (Stefan Hartmann) scoprirà il dolce ‘misfatto’ reagendo proprio così.

Tempesta d'Amore, spoiler Max e Vanessa
Max non può crederci a Tempesta d’Amore- (Credits: Mediaset Infinity) – (Gentechevainmontagna.it)

Tuttavia si proceda con ordine. Vanessa e Max non sono più una coppia e la graziosa nipote di Alfons è pronta per vivere il suo sogno romantico con Carolin, pensando, addirittura, di volersi trasferire a Copenhagen. Finalmente si apre un nuovo capitolo di vita, insieme. Ma non tutto va come sperato. Difatti, la donna aspetta un figlio dall’ex fidanzato, ragion per cui decide di abortire perché non vuole che il nascituro rappresenti un ostacolo, in vista dei suoi progetti amorosi.

Si reca così in ospedale, al fine di effettuare gli ultimi controlli. Tuttavia, durante l’ecografia si rende conto di non poter fare a meno del proprio bambino, scegliendo, quindi, di tenerlo. In quel momento, però, poco dopo la visita ginecologica, incontra Max, quest’ultimo intenzionato a scattare qualche foto a una carrozzina per rivenderla. Vanessa non può più celare a lungo il suo segreto, confessandogli la lieta notizia. Come affronterà la situazione Richter, divenendo presto papà, secondo tali premesse?

Gestione cookie