Harry e Meghan, massima preoccupazione per loro: “Hanno ricevuto un avvertimento”

Continuano le tensioni tra Buckingham Palace e i duchi del Sussex: Harry e Meghan ricevono un importante richiamo.

I rapporti tra i duchi del Sussex e la Corona britannica sono sempre tesi e sembra non ci sia alcuna intenzione di dimenticare il passato e provare a riappacificarsi. Neanche davanti alla malattia del sovrano e della principessa del Galles, né da una parte né dall’altra, pare ci sia stato qualche segno di riconciliazione. Anzi, dopo la visita in Nigeria di Harry e Meghan, Carlo III ha fatto sapere che sta pensando se togliere o meno il titolo nobiliare ai duchi del Sussex.

Harry e Meghan, avvertimento
E’ arrivato da Londra l’avvertimento per Harry e Meghan: i duchi del Sussex sono preoccupati- (Gentechevainmontagna.it)

Viceversa, il principe Harry si presenterà nuovamente a Londra per fare ricorso in tribunale con una sentenza dell’Alta Corte di Giustizia. In particolare, questo nuovo processo riguarderebbe il livello di sicurezza e protezione dei duchi del Sussex e dei loro figli quando si trovano nel Regno Unito. Questo processo porterebbe l’opinione pubblica a concentrare la propria attenzione sul principe Harry e potrebbe non essere una situazione positiva. Tuttavia, non si hanno al momento informazioni chiare e specifiche delle tempistiche di questo nuovo processo.

Oltre a tutto ciò, i duchi del Sussex hanno recentemente ricevuto un importante avvertimento che li riguarda in prima persona. L’esortazione è arrivato direttamente da Londra e probabilmente non ha suscitato una reazione molto positiva da parte di Harry e Meghan. La coppia dal febbraio 2020 ha lasciato Londra per vivere stabilmente in California. Inoltre, Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare al sovereign grant per poter diventare finanziariamente indipendenti.

Harry e Meghan preoccupati per il figlio Archie

Nelle ultime settimane, diversi e importanti esperti della famiglia reale inglese hanno voluto esprimere il proprio parere riguardo le continue tensioni con i duchi del Sussex. In particolare, la commentatrice reale, Jennie Bond, sostiene che la continua disputa tra Buckingham Palace, da una parte, e Harry e Meghan, dall’altra, non ha solamente delle ripercussioni nel presente sui duchi del Sussex. Le azioni dei due ex membri della famiglia reale potrebbero avere importanti e seri effetti anche sui due loro figli: il principe Archie Harrison e la principessa Lilibet Diana.

Harry e Meghan preoccupati per Archie
I duchi del Sussex sono preoccupati per l’interesse del piccolo Archie- (Foto: ANSA) – (Gentechevainvacanza.it)

Come tutti gli altri, anche i piccoli figli di Harry e Meghan saranno curiosi di conoscere la loro origini e sapere chi sono i loro nonni, zii e cugini. Dunque, come detto precedentemente, questa continua querelle con la famiglia reale inglese precluderebbe la possibilità a questi due bambini di 5 e 3 anni di godere della relazione e dell’affetto dei parenti paterni.

A questo proposito, l’autore ed esperto della famiglia reale, Tom Quinn, aveva già riportato al giornale «The Mirror» di come il principe Archie fosse così impaziente ed entusiasta di poter visitare presto l’Inghilterra e riunirsi con tutta la famiglia reale inglese. Inoltre, Archie ama l’idea che suo nonno sia un re e che viva in un castello. Questo metterebbe in seria difficoltà sia Harry che Meghan.

Impostazioni privacy