Harry e Meghan, altro che ritorno a Londra: così si separano (per sempre) dalla famiglia reale

Harry e Meghan hanno preso una decisione, non ritorneranno mai a Londra: così si separeranno per sempre dalla Famiglia Reale.

Harry e Meghan sono tornati a mostrarsi in pubblico con una recentissima visita in Nigeria dall’aria di una vera e propria visita ufficiale, quasi come se i due facessero ancora le veci della Famiglia Reale. Peccato che il loro auto-dichiarato allontanamento dalla monarchia abbia trasformato questo viaggio in un semplice viaggio di piacere, e una scusa per Meghan per sfoggiare alcuni abiti che la famiglia inglese di Harry non avrebbe di certo approvato. La duchessa ha infatti indossato alcuni capi che avrebbero fatto storcere il naso ai reali inglesi, se si fosse trattato di una vera visita ufficiale.

Harry e Meghan si separano
Harry e Meghan non hanno intenzione di tornare a Londra (foto Ansa) – Gentechevainmontagna.it

I tanti scatti dei giornalisti testimoniano cosa si sia portata Meghan Markle in valigia: uno degli abiti più discussi è sicuramente l’abito nero a stampa beige, con un motivo a foglie ma soprattutto con uno spacco sulla gamba sinistra e uno scollo molto profondo e squadrato sul seno. Stando a quanto emerso si tratterebbe di un abito firmato da Johanna Ortiz e costerebbe all’incirca duemila dollari. Ma perché la coppia si trova in Nigeria? Cosa ci fanno così lontano da casa?

Harry e Meghan, separazione definitiva: l’addio alla Famiglia Reale

Come sappiamo Harry e Meghan si sono ufficialmente stabiliti negli Stati Uniti da qualche anno, periodo in cui sono rimasti molto lontani dalle radici reali di lui, quasi dimenticate in Inghilterra. La recente visita in Nigeria quasi sottolinea la profonda rottura tra i duchi e la Royal Family inglese. La coppia infatti si trova in Africa non in visita ufficiale, ma per alcuni impegni legati agli Invictus Games, i giochi nati proprio dal volere del principe Harry.

Harry e Meghan lontani dalla Famiglia Reale
Harry e Meghan: perché il recente viaggio in Nigeria li allontana per sempre dalla famiglia reale britannica (foto Ansa) – Gentechevainmontagna.it

Nonostante gli Invictus Games abbiano di recente riportato Harry in patria, anche in quell’occasione il più giovane dei Windsor non è andato a trovare il padre Re Carlo III. La scelta degli outfit della moglie in Nigeria, poi, stanno facendo parlare il popolo del web, che sottolinea come Meghan abbia davvero deciso di osare, scegliendo abiti che vanno completamente contro l’etichetta reale impostale fino a qualche anno fa.

Già dal primo giorno Meghan è stata coraggiosa, indossando un abito aderente color pesca che le lasciava la schiena completamente scoperta. Poi è stato il turno dell’abito nero con scolli profondi e infine quello di un abito bianco molto aderente in tessuto elasticizzato che, secondo molti, non ha valorizzato in pieno le forme della Duchessa.

Impostazioni privacy