Guillermo Mariotto senza freni in diretta esagera ancora una volta: imbarazzo in studio

Guillermo Mariotto ha fatto di nuovo scintille in diretta, con le sue battute taglienti e senza filtro che hanno lasciato tutti in studio imbarazzati e ridacchianti.

Lo scorso mercoledì, Caterina Balivo ha dato il via alla sua trasmissione del primo pomeriggio sulla Rai, dedicata ai matrimoni delle celebrità, accogliendo ospiti di spicco come Guillermo Mariotto. Ma l’atmosfera è diventata incandescente quando Mariotto ha iniziato a sparare battute a raffica, scatenando il caos in diretta.

Mariotto senza freni: un'esplosione di umorismo
Mariotto in azione: senza freni, scatena il caos in diretta- (Credit: Foto Ansa) – (Gentechevainmontagna.it)

Cosa ha detto di così scottante? Ha cominciato con una provocazione sul fatto che i matrimoni delle star sembrano favolosi, ma finiscono in divorzio in un batter d’occhio. Caterina ha subito rimproverato: “Ma dai, Mariotto, non è così!”- Ma lui ha continuato con un aneddoto esilarante: “C’è stato un matrimonio preparato in 4 anni… La festa è durata 23 giorni e al ventiquattresimo si sono separati… Perchè? Lui aveva un’altra…”.

Guillermo Mariotto spiazza tutti in diretta tv

Ma le sorprese non sono finite qui, perché Mariotto ha sfoderato un’altra battuta quando Caterina ha menzionato i matrimoni delle celebrità, alcuni dei quali hanno avuto successo e altri meno: “Il divorzio rende tutto più facile...”. Una frecciatina prontamente commentata dalla Balivo: “Ma certo, Mariotto, sei in gran forma oggi!”.

 Mariotto infuoca lo studio con le sue battute irriverenti
Guillermo Mariotto spiazza tutti: battute taglienti e risate senza fine (credit Ansa) -gentechevainmontagna.it

Mariotto non risparmia nessuno: interviene anche Rosanna Lambertucci per tenerlo a bada. Poi Caterina si è dedicata al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ma Mariotto, sempre lui, non ha risparmiato critiche sul vestito della sposa: “Non mi è piaciuto per niente… A lui invece…”. A quel punto l’altra ospite ha cercato di mettere a tacere lo stilista: “Basta con le critiche…”.

E poi è toccato alle nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma Mariotto non ha perso l’occasione per una stoccata sul vestito dell’attore: “Sembrava un cameriere...”- Lambertucci ha scherzato: “E che cameriere bello… Ma sei un po’ invidioso?”.

L’ospite ha preferito evitare di parlare del matrimonio della figlia di Milly Carlucci. La trasmissione ha dato non pochi grattacapi a Caterina Balivo, soprattutto quando ha ospitato Susanna Messaggio. Mariotto con le sue battute l’ha spesso messa in difficoltà, e anche la regia non è stata d’aiuto.

Cosa è successo? Quando hanno mostrato una foto del matrimonio tra Guenda Goria e Mirko Gancitano senza mostrare gli abiti, Caterina ha perso la pazienza: Ma perché mi mostrate le foto in questo modo? Ditemi che lo fate apposta… Ma chi ha preparato questo pezzo? L’ABC? E poi dicono che sono io…”.

Il problema non è stato risolto, e Caterina ha dovuto arrangiarsi come meglio poteva. Ha anche svelato che la figlia di Milly Carlucci si sta per sposare, chiedendo a Mariotto se seguirà le nozze personalmente. Ma lui ha tentato di sfuggire alla domanda: “È un segreto ben custodito…”.

Impostazioni privacy