GF, spunta il vero motivo della rottura tra Anita e Alessio Falsone: è successo a Ibiza

GF, spunta il vero motivo della fine della relazione tra Anita e Alessio Falsone: è successo qualcosa ad Ibiza. Tutto programmato?

Anita Olivieri e Alessio Falsone, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello si sono detti addio nei giorni scorsi. La relazione nata sotto i riflettori è durata poco più di qualche mese, anche se i due si erano detti molto presi l’uno dall’altra. Il percorso di Anita nel reality è stato altalenante, spesso è stata ritenuta falsa e solo interessata ad arrivare alla fine. Non a caso il feeling con Falsone è nato proprio durante le ultime settimane del reality.

Anita Olivieri e Alessio Falsone, coppia Gf
Il vero motivo della fine tra Anita Olivieri e Alessio Falsone- (Gentechevainmontagna.it)

I due sono apparsi più volte insieme sui social, hanno rilasciato diverse interviste, e hanno provato a convincere il pubblico della veridicità dei loro sentimenti. Tuttavia lo scetticismo sul loro amore non si è mai placato, molti utenti social hanno sottolineato che i due erano destinati a dirsi addio.

L’annuncio della rottura è stato dato sui loro profili, sia Anita che Alessio hanno rivelato di essersi lasciati e lo hanno fatto postando un lungo messaggio accompagnato da una foto che li ritrae insieme. C’è da dire che la dichiarazione è giunta dopo il compleanno di Anita, evento che l’ex gieffina ha festeggiato ad Ibiza dove era presente anche Alessio.

In molti hanno associato i motivi della rottura a qualcosa successa nell’isola, anche se c’è chi qualche mese fa, ha previsto che la relazione fra i due non avrebbe avuto lunga durata. Tra questi Beatrice Luzzi, che ha mancato la vittoria al GF per pochissimo. L’attrice non ha mai creduto alla storia tra Alessio e Anita tanto che aveva previsto che i due si sarebbero lasciati a breve.

Beatrice Luzzi, frecciatina a Alessio e Anita, ex coppia del GF

La Visionère“, questa la didascalia scelta da Beatrice che accompagna uno scatto che risale alla festa tema supereroi organizzata nella casa del Grande Fratello. Una frecciatina diretta alla sua ex coinquilina, con cui ha discusso più volte anche a causa del diverso rapporto che hanno avuto con Giuseppe Garibaldi. 

Beatrice Luzzi frecciatina a Alessio e Anita, coppia del Gf
Beatrice Luzzi critica Anita e Alessio dopo il Gf – (Foto: mediasetinfinity.it)- (Gentechevainmontagna.it)

L’attrice aveva previsto che i due non avrebbero avuto futuro insieme, ma soprattutto ha più volte insinuato che il flirt non è mai stato vero e spontaneo. Come da copione, le parole di Beatrice si sono rivelato vere. Per il momento i due ex gieffini non hanno commentato il post della Luzzi che non ha nascosto la sua soddisfazione nel rivelare che aveva ragione.

Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono detti addio di comune accordo, e a quanto pare in modo civile, ora guardano avanti e hanno intrapreso strade diverse. Secondo alcuni rumors, accreditati l’ex gieffina, è stata già stata avvistata nei pressi dell’abitazione dell’ex fidanzato: i due si sarebbero già rivisti.

Impostazioni privacy