Gigi D’Alessio, che sorpresa sul palco: durante il concerto arriva lui e il cantante si scioglie – Foto

Gigi D’Alessio a sorpresa sul palco, proprio durante il concerto, ha duettato con lui: il cantante si è sciolto e la foto è diventata virale.

Il cantautore napoletano ha regalato forti emozioni ai suoi fan nelle 8 date in cui si è esibito in concerto a piazza del Plebiscito a Napoli. Ma durante l’esibizione è arrivata per lui una persona davvero speciale che ha commosso tutti. Le foto hanno fatto il giro del web, emozionando sempre di più.

Gigi D'Alessio concerto Piazza Plebiscito
Gigi D’Alessio, che sorpresa sul palco- (Credit: Instagram Profilo Ufficiale IG @gigiedenisemylove)- (Gentechevainmontagna.it)

L’emozione più grande traspare netta nelle foto, e nei tantissimi video, che stanno circolando sui social in queste ultime ore. Gigi D’Alessio si è esibito in ben 8 date in concerto a piazza del Plebiscito, a Napoli, registrando ben 8 sold out. Il sui popolo lo ama da sempre e proprio con loro ha voluto condividere la più grande delle emozioni.

Il regalo di Gigi D’Alessio e l’emozione più bella al concerto: la foto emoziona tutti

Gigi D’Alessio si è esibito in concerto da venerdì 7 giugno, e per 8 date consecutive. Durante la sera di sabato 8 giugno ha però regalato ai suoi fan molto più delle sue canzoni. Tantissimi i regali per chi ha assistito al suo spettacolo con molti ospiti illustri come: Elodie, Geolier, Clementino, Luisa Ranieri, Alessandra Amoroso, Annalisa e molti altri big della musica italiana.

Ma più di tutto Gigi è noto per il suo cuore, e per i sentimenti che mette nelle sue canzoni e nelle scelte della sua vita. Così l’ospite più importante non poteva che essere lui: il figlio Francesco. Il bambino, 2 anni, è nato dalla sua ultima relazione, quella con Denise Esposito, dalla quale aspetta un sesto figlio, una bambina che dovrebbe nascere a luglio.

Gigi D'alessio, concerto Piazza Plebiscito
Durante il concerto arriva lui e il cantante si scioglie – (Credit: Instagram IG Profilo Ufficiale @gigiedenisemylove)-(Gentechevainmontagna.it)

Quando il piccolo è salito sul palco, Gigi non ha potuto trattenere la commozione e ha mostrato il suo legame profondo con il bambino, al quale ha dedicato il suo ultimo album: “Fra”. Insieme al piccolo ha duettato sulle note della canzone simbolo della sua carriera Non dirgli mai e il bimbo, con un microfono giocattolo tra le mani, ha imitato il papà. Lo scatto e i video che girano sui social, hanno emozionato tutti per la tenerezza di quelle immagini.

Insomma Gigi ama senza misura i suoi figli e, come anche per il terzogenito LDA, pare che il piccolo Francesco abbia un talento e un istinto innato per la musica. Insomma nei figli di D’Alessio, la musica scorre nel sangue. Ricordiamo che il cantautore napoletano è padre di altri quattro figli. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca (ovvero LDA) sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato. Il quarto figlio, Andrea, è nato invece dalla relazione durata 15 anni con la cantante Anna Tatangelo. Con l’attuale compagna, Denise Esposito, ha avuto invece il piccolo Francesco e a breve arriverà la sorellina.

Gestione cookie