Furti auto, con questo trucco addio ladri: non costa nulla ed é super efficace

SOS furto auto? Grazie a questo semplice e geniale trucco ti sbarazzerai del pericolo. Ecco tutto quello che devi sapere. 

Al giorni d’oggi sono sempre più i casi di furti in abitazione, gente rapinata per strada e furti di automobili. La crisi è sempre più dilagante e questo contribuisce ancora di più ad un aumento del fenomeno. Tali avvenimenti in Italia sono proprio all’ordine del giorno ed il malcapitato, oltre al danno subito, dovrà poi far fronte a diverse conseguenze anche e soprattutto economiche.

Furto auto: ecco come proteggerti
Furti auto: ecco il trucco che ti salverà – (Gentechevainmomtagna.it)

Ma sapevi che ad oggi esiste un metodo super efficace contro i furti auto? Questo trucchetto è super semplice, sicuro e a zero spese. Il ladro sarà proprio messo alle strette. Ma di cosa si tratta? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere per evitare di imbattersi in brutte sorprese.

Furti auto: ti salvi con questo semplice trucco

Negli ultimi anni, come già accennato, sono in aumento i casi di furto di automobili. In primo luogo, come ben si sa, bisogna subito presentare denuncia alla stazione di comando più vicina. Inoltre è bene avere sempre una copertura assicurativa, come per esempio un’assicurazione RC Auto che comprenda anche la formula furto incendio.

Furti auto: puoi proteggerti in questo modo
Se utilizzi questo semplice metodo puoi proteggerti dai furti auto- (Gentechevainmontagna.it)

Ma inoltre esiste anche un trucchetto che ti aiuterà in caso di un probabile furto ed è un “rimedio” a zero spese ma super valido. Ti basterà munirti di carta stagnola ed il resto te lo spieghiamo noi. Dunque, prendi un foglio di carta stagnola e avvolgi all’interno la chiave elettronica della tua automobile. Lo stesso procedimento puoi anche utilizzarlo con un doppione che si tieni in casa.

Avvolgendo le chiavi nel foglio di carta stagnola e lasciando la parte lucida all’esterno, puoi evitare che i ladri possano duplicare il segnale amplificato che ricevono da queste ultime o anche in caso di installazione satellitare. Dunque il foglio di carta stagnola funge proprio da specchio riflesso: respinge i tentativi di hackerare il dispositivo.

È un rimedio che ha già avuto un enorme successo in Spagna ed è stato rivelato dal tiktoker Brian Mello. Questo semplice metodo può aiutarti a “proteggerti dai malviventi”. Inoltre, ricorda sempre di lasciare la tua automobile in posti sicuri o vicino ad aree videosorvegliate. Inoltre in casa puoi installare telecamere da esterno ed allarmi, così da risalire, nel caso tu sia vittima di furto, più facilmente e velocemente al colpevole. 

Impostazioni privacy