Filippa Lagerbäck, il gesto folle per inseguire il suo sogno: la rivelazione dopo anni

La rivelazione di Filippa Lagerback lascia tutti quanti senza parole: ecco cosa ha fatto per inseguire il suo sogno, gesto da non credere.

Filippa Lagerback si lascia andare ad una rivelazione a sorpresa direttamente dal suo passato, un aneddoto divertente che forse nessuno dei suoi fan conosceva. Mentre tutto il pubblico attende di rivederla nuovamente in televisione, coinvolta in qualche programma, la segue con affetto sui social non perdendosi nessuno dei suoi post.

filippa lagerback gesto folle
Cosa ha fatto Filippa Lagerback per inseguire il suo sogno (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – gentechevainmontagna.it

Il passaggio di Che Tempo che Fa su Nove non ha impedito a Fazio di richiamare la Lagerback, ma oltre al programma in cui è annunciatrice ormai da anni, è probabile che rivedremo presto Filippa alle prese con qualche altro programma sportivo, di cui il suo curriculum televisivo è  già pieno.

Prima di essere un’amatissima conduttrice in Italia, però, la Lagerback ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella in Svezia: da giovanissima, per inseguire il suo sogno, si è resa protagonista di un gesto davvero…curioso.

Filippa Lagerback, il gesto da adolescente per seguire il suo sogno

Ospite del podcast Tribù de I Trentenni, Filippa Lagerback ha avuto modo di raccontare un particolare retroscena sulla sua adolescenza, nello specifico riguardo le sue prime attività come modella. All’età di 15 anni, infatti, si è trovata a posare come testimonial per Levi’s, finendo anche su diverse magliette; il modo in cui ha preso parte allo shooting è però davvero curioso.

filippa lagerback gesto
Tutto per la campagna della Levi’s…(foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – gentechevainmontagna.it

Filippa racconta di come si è diretta a Copenaghen (all’epoca lei viveva in Svezia) di nascosto dalla sua famiglia; in quel fine settimana si trovava con la nonna ed è uscita di casa prima proprio per prendere il volo e andare a prendere parte al servizio fotografico, mentre la nonna la pensava impegnata con il coro. Quando l’ha saputo, sua madre l’ha invitata a non fare mai più un gesto del genere, anche se vedere la figlia come volto della Levis l’ha resa sicuramente orgogliosa.

@itrentenni E tu a 15 anni avresti preso un aereo di nascosto da tua mamma e tua nonna per volare a Copenaghen? Filippa Lagerback l’ha fatto…tutta colpa o grazie a una semplice maglietta della Levi’s, che tanto semplice poi non è… L’intervista video di Silvia a Tribù la trovate su YouTube sul nostro canale I Trentenni Official 🙌🏻 #tribùilpodcast #filippalagerback #anni90 #levis ♬ suono originale – I Trentenni

Con la campagna, Filippa si è poi presa una rivincita anche a scuola: un ragazzo infatti non credeva potesse essere davvero una modella, ma intanto indossava una maglietta con la sua faccia sopra! Un aneddoto davvero molto divertente quello raccontato dalla Lagerback, che successivamente avrebbe poi avuto una brillante carriera non soltanto come modella, ma anche come conduttrice.

Impostazioni privacy