Fedez, gesto folle dopo l’addio a Chiara Ferragni: poi mostra la vista spettacolare della sua camera – Video

Dopo l’addio a Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di compiere un gesto folle. Il video immortala l’accaduto in un posto da favola.

Recentemente è stato immortalato da una telecamera mentre si trovava a una festa in dolce compagnia. Il cantante Fedez è ormai sulla bocca di tutti dopo ciò che ha passato con Chiara Ferragni ed ogni gesto che compie aumenta il rumore mediatico intorno alla vicenda e alle loro figure. Nelle ultime ore si parla diffusamente della sua reazione in merito alla fine del rapporto amoroso, che è stata sconvolgente, specie per lui.

Fedez, gesto folle dopo l'addio a Chiara Ferragni
Fedez, si lascia con Chiara Ferragni e reagisce così – Gentechevainmontagna.it

Infatti, il rapper milanese ha deciso di compiere un gesto alquanto folle direttamente sul balcone della sua camera. Lo ha voluto mostrare a tutti i suoi follower, anche perché la vista era a dir poco spettacolare. Infatti, Fedez si trovava a Roma, più precisamente stava pernottando a pochi passi da Piazza del Popolo.

Insieme a lui c’era una persona che registrava, ma non si sa bene di chi si tratti. Magari, potrebbe anche essere la ragazza bionda con cui è apparso, mentre erano all’interno di un locale, in un video che sta girando in rete. Nel filmato in questione sembra che lui le chieda di uscire dal locale insieme, quindi tutti si interrogano su cosa sia successo dopo quella serata e se potrebbe esser nato qualcosa di più di una semplice conoscenza.

Fedez, gesto folle con vista su Roma

Il cantante ha deciso di iniziare una nuova vita, lasciandosi alle spalle le tante chiacchiere che si fanno su di lui e su Chiara Ferragni. Ovviamente, i tanti anni insieme alla influencer lo hanno segnato particolarmente e sta tentando di scacciare tutta la sofferenza che prova. Per fare ciò, però, ha deciso di compiere un gesto folle che gli ha portato altrettanta sofferenza fisica.

Fedez, tatuaggio con vista su Roma
Fedez, tatuaggio sul palmo della mano (Youtube – @OneMediaVideo) – Gentechevainmontagna.it

Infatti, nelle immagini condivise in rete si può ben vedere che sente un dolore profondo per il tatuaggio che ha deciso di fare. Inoltre, un po’ follemente, ha scelto uno dei punti più dolorosi del corpo, ossia i palmi delle mani. Il video, registrato da lui, immortala prima una ragazza bionda e poi il tatuatore sul balcone dell’alloggio in cui sta pernottando.

Dopodiché, si vede Fedez mentre si fa tatuare direttamente dal balcone e, certamente, non dimenticherà facilmente il dolore patito. Infatti, le sue urla fanno comprendere quanto abbia sofferto, magari per mandare via un’altra sofferenza ben più profonda, ossia quella della fine del suo rapporto amoroso con Chiara Ferragni. Il rapper ha iniziato una nuova vita da single contornato dagli amici, nei locali notturni e in buona compagnia. Ciò che succederà lo dirà solo il tempo ma, certamente, sembra esser ammaliato ancora dalle ragazze con i capelli biondi.

Impostazioni privacy