Fedez apre le porte della sua gigantesca nuova casa: l’home tour diventa virale – Video

Fedez ha mostrato per la prima volta la nuova casa dopo la separazione da Chiara Ferragni: tutte le scelte che rivelano cosa vuole fare in futuro.

Nel momento in cui Fedez e Chiara Ferragni si sono separati, i fan del rapper hanno avuto la netta sensazione che Federico Lucia avesse riconquistato la libertà che aveva perduto nel corso degli ultimi anni, quelli durante i quali aveva cercato in ogni modo di adattarsi allo stile di vita della moglie e alla vita familiare.

Nuova casa Fedez
Fedez ha quasi finito la nuova casa – (Gentechevainmontagna.it)

Nel momento in cui la separazione dalla moglie è diventata effettiva, Fedez si è messo subito in moto per trovare una nuova sistemazione e pare che alla fine abbia optato per prendere in affitto per 18.000 euro al mese un appartamento non ammobiliato a Milano, non troppo distante da dove Chiara Ferragni e i bambini continueranno a vivere.

Il nuovo appartamento ha dato al rapper la possibilità di creare una casa completamente da zero, arredandola secondo il proprio gusto ma soprattutto secondo le nuove esigenze sue e dei suoi bambini. “Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente”- aveva scritto su Facebook qualche tempo fa.

L’home tour della nuova casa di Fedez rivela tutto sul suo futuro

Nelle scorse settimane l’appartamento del rapper era stato mostrato in maniera molto frammentata: solo di recente è stato pubblicato su YouTube un lungo video, in cui il rapper ha mostrato nel dettaglio la nuova casa e le scelte d’arredo che ha deciso di fare.

Nuova casa Fedez
I giochi da luna park in casa di Fedez – (Fonte: Youtube @La Tana del Frerito) – (Gentechevainmontagna.it)

L’idea di base è che la nuova casa di Fedez è uno specchio molto preciso delle sue passioni per l’arte contemporanea, la musica e la cultura pop. La casa dispone di molte stanze ma tutte di dimensioni contenute, niente di esagerato come nella casa di Chiara Ferragni a City Life. Tra gli elementi principali un grande soggiorno arredato con un tavolino d’autore, flipper e vecchi videogiochi, una palestra casalinga, in cui Fedez potrà portare avanti i suoi programmi di allenamento, una piccola cabina armadio per le scarpe.

Ovviamente c’è anche la grande stanza di Leone e Vittoria, che è già piena di tanti dei giocattoli per i bambini ma deve ancora essere completata. Fedez ha deciso di realizzare una cameretta a tema Pikachu con uno scivolo che i bambini potranno usare per scendere dal letto.

L’idea complessiva è che sicuramente Fedez abbia deciso di realizzare una casa a misura di bambino, dove Leone e Vittoria possano sentirsi completamente a proprio agio, ma senza vivere nel lusso esagerato che hanno conosciuto fino a questo momento della loro vita.

Impostazioni privacy