Federica Panicucci scaccia la crisi con Marco Bacini: così mette a tacere gli haters

Federica Panicucci smentisce la crisi con Marco Bacini: ecco come ha messo a tacere gli haters. Gli scatti social non lasciano dubbi. 

Volto consolidato di Mediaset, Federica Panicucci da diverse edizioni è alla guida di Mattino 5 e recentemente l’è stato affidato anche il contenitore mattutino di Rete 4. Dinamica, determinata e professionale, Federica è un personaggio tv molto apprezzato dal pubblico e i suoi format riscuotono attenzione e successo. Recentemente ha festeggiato con la squadra di Mattino 5 la chiusura di stagione del programma, e ha riconosciuto ai suoi collaboratori il merito di impegnarsi in modo totale per la riuscita del format.

Federica Panicucci e Bacini storia al capolinea?
federica panicucci risponde agli haters-gentecehvainmontagna.it

Molto attiva anche sui social, la conduttrice non manca di condividere momenti del suo lavoro, ma anche privati. Spesso è apparsa con i figli, nati dall’unione con il dj Mario Fargetta, e con l’attuale compagno Marco Bacini. I due sono sempre apparsi molto affiatati e innamorati, la loro unione è stabile.

Eppure negli ultimi mesi si è parlato di un distacco: Federica e l’imprenditore sono scomparsi dai social e questo ha fatto pensare ad una crisi. Diversi i gossip e i rumors circolati sulla coppia, pettegolezzi che hanno costretto la conduttrice a rispondere agli haters.

In occasione del party di fine anno di Mattino 5, organizzato dalla stessa Panicucci in un noto locale di Milano. Federica si è mostrata proprio con il compagno. Bacini è un imprenditore, è lontano dal mondo dello spettacolo e non ama apparire. Vista la popolarità della Panicucci preferisce non mostrarsi neanche sui social. Nonostante questo ha accettato di farsi fotografare con la compagna che ha poi condiviso gli scatti sui social: immagini che confermano che fra i due va tutto bene.

Federica Panicucci e Marco Bacini storia al capolinea?

“Per sempre noi…”, questa la didascalia scelta da Federica Panicucci che accompagna il carosello di foto che la ritraggono all’evento dedicato a Mattino 5 con Marco Bacini. I due ballano teneramente insieme, si abbracciano e si scambiano qualche tenero bacio. Le foto confermano che la coppia è solida, non sta vivendo nessun distacco o crisi.

federica panicucci nega la crisi con bacini
Federica Panicucci conferma l’amore con Bacini-foto ig @federicapanicucci- gentechevainmontagna.it

In tal modo la conduttrice ha messo a tacere gli haters e tutti coloro che hanno speculato su un possibile addio tra lei e il compagno. Diversi i commenti di solidarietà ricevuti dalla conduttrice: “Meravigliosi e innamorati…bellissimi”, ha scritto un utente. E ancora: “I miei miti fantastici!….siete lo splendore buone meritate vacanze.”

Federica Panicucci e Marco Bacini non hanno vissuto nessuna crisi, sono molto innamorati e dagli scatti è percepibile l’affetto sincero che li lega. Nessuna storia al capolinea, ma solo il desiderio di tutelare la propria vita privata.

Gestione cookie