“Fate schifo”, Emma su tutte le furie: lo sfogo social della cantante

Emma Marrone questa volta ha davvero perso la pazienza, la cantante pugliese si è adirata a tal punto da mandare tutti a quel paese. 

Emma Marrone è una donna molto istintiva e quando vede qualcosa che non le piace proprio non riesce a stare in silenzio. La cantante pugliese si è infuriata a tal punto da pubblicare un commento molto duro sui social.

emma marrone furiosa
Emma Marrone furiosa: la denuncia e l’invettiva sui social – Gentechevainmontagna.it

Non la vedevamo tanto adirata da tempo, ma questa cosa l’ha toccata profondamente e per questo ha usato parole molto forti nei confronti di chi ha commesso una cattiveria che denota una mancanza di empatia nei confronti del prossimo, ma anche di umanità nei confronti di chi soffre, per altro di un male che ogni anno causa la morte di tantissime persone.

Emma Marrone in versione “Furiosa”: cosa ha fatto imbestialire la cantante

Emma Marrone è molto attenta a commentare quanto accade sui social, la cantante pugliese è una donna che fa valere le sue idee e lo fa in modo diretto e spesso anche forte. Negli anni ha dimostrato di essere consapevole dell’influenza mediatica che possiede in quanto artista conosciuta e amata in tutto lo “Stivale” ed ha sentito spesso il bisogno di battersi contro le ingiustizie, cosa che ha fatto anche in questo caso.

Sfogo social di Emma Marrone
Emma Marrone fuori di sé per gli insulti ricevuti da una 14enne malata di cancro (IG Real_brown) Gentechevainmontagna.it

Emma ha commentato duramente il caso degli attacchi rivolti a una ragazza di 14 anni malata di cancro, un episodio terribile. La ragazza è stata vittima degli haters proprio mentre sta combattendo la battaglia più dura della sua vita, molte persone invece di farle gli auguri per una pronta guarigione l’hanno attaccata.

La Marrone non riusciva a credere ai suoi occhi, così ha commentato l’episodio pubblicando la notizia e aggiungendo un suo commento molto duro. “Fate schifo e fate vomitare. In questo caso spero sempre nel buon caro karma. Perché sta ca**o de ruota ogni tanto deve girare“, queste le parole della cantante che sono diventate in poco tempo virali. In tanti hanno ripreso il messaggio di Emma, un episodio del genere non può di certo lasciare indifferenti.

Emma, poi, è molto attenta a determinati argomenti, avendo anche lei combattuto un cancro sa bene come sia difficile questa battaglia. In questo modo ha anche augurato buona fortuna a questa ragazza, difendendola a spada tratta sui social contro le ingiustizie e i commenti pessimi degli haters. La cantante ha dimostrato ancora una volta che tipo di donna sia, come sia sempre attenta a sostenere i più deboli. Non è la prima volta che la Marrone fa sua una questione o comunque si espone tanto per sostenere le sue idee. La determinazione è una delle cose di lei che più piace ai fan.

Impostazioni privacy