Ex vippona si sposa: l’abito è da vera principessa, che sogno – Video

Ex Vippona si sposa, il suo abito è da principessa delle fiabe. La coppia sta vivendo il sogno della vita insieme. L’amore ha trionfato.

Quando si parla di matrimoni da favola, la nostra mente rimanda subito a cerimonie sontuose, abiti da sogno e atmosfere magiche che sembrano uscite da una fiaba. Sono eventi così speciali che rimangono impressi nella memoria di chi li vive e di chi li osserva.

Ex vippona si sposa
Una ex vippona si sposa: la felicità di Alfonso Signorini- (Gentechevainmontagna.it)

Offrono un assaggio di ciò che spesso si immagina nei sogni più romantici. Quando una celebrazione di questo tipo avviene in una location storica e lussuosa, l’emozione aumenta ancora di più, lasciando tutti senza fiato. Scopriamo chi è la vippona che coronerà il suo sogno d’amore.

Ex vippona si sposa: il suo abito toglie il fiato

Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip e amatissima showgirl, ha finalmente dopo tanti anni realizzato il suo sogno d’amore sposando Stefano Oradei. Lui è uno storico ballerino di “Ballando con le stelle”. Il matrimonio, celebrato il 13 maggio 2024 a Villa Miani, ha lasciato tutti senza fiato per la sua eleganza e grandiosità.

Manila Nazzaro si sposa
Manila Nazzaro finalmente ha coronato il suo sogno d’amore-(Foto: TikTok @ilmondodeivip) – (Gentechevainmontagna.it)

La cerimonia si è realizzata nella splendida cornice di Villa Miani a Roma, alla presenza di 150 ospiti, tra parenti, amici e numerosi VIP. Manila e Stefano hanno scelto una location mozzafiato per il loro grande giorno, erano circondati da imponenti allestimenti floreali nei toni del bianco e del viola. Questi colori hanno dominato l’intera scenografia, creando un’atmosfera magica e romantica.

Manila Nazzaro ha incantato tutti con i suoi abiti da sposa, firmati Diamond Couture. Per la cerimonia civile, ha optato per un classico abito in mikado di seta, con scollo a barchetta e una lunga gonna con strascico. Questo abito elegante ha esaltato la sua figura, completato da un bouquet nei toni del bianco e del viola e un’acconciatura raccolta.

Durante il ricevimento, Manila ha cambiato abito ben tre volte. Mostrando la sua versatilità e lo stile. Il primo cambio è stato per il primo ballo: un abito corto e brillante con paillettes e piume, arricchito da una profonda scollatura a cuore e capelli sciolti, che ha trasformato Manila in una vera fatina.

@ilmondodeivip♬ suono originale – il mondo dei vip

Un momento particolarmente emozionante è stato l’ingresso degli sposi nella sala della cerimonia. Manila indossava con il suo primo abito bianco, ampio e strutturato, scollatura a barchetta e lungo strascico. Ha fatto il suo ingresso, mano nella mano di Stefano, elegantissimo in un completo nero. I due si sono stretti con grazia e un pizzico di timidezza, rendendo questo momento ancora più speciale.

Il matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stato un evento indimenticabile, ricco di emozioni, eleganza e momenti di grande commozione. Un sogno che finalmente si è trasformato in realtà, è stato celebrato in una cornice da favola e accompagnato dall’amore e dal supporto di amici e familiari.

Impostazioni privacy